Carlo Conti, la verità dopo il lungo silenzio: “Ecco perché ci siamo lasciati”

I fan del conduttore apprendono un’incredibile verità, che attendevano da molto tempo e che è arrivata in maniera inaspettata.

Carlo Conti torna al centro dell’attenzione dei media dopo la guarigione dal virus che lo aveva fatto assentare da Tale e Quale Show.

Il conduttore è attualmente impegnato con Affari tuoi – Viva gli sposi! e lo sarà a anche a maggio 2021 con la serata finale della 63esima edizione dello Zecchino d’Oro.

Nel frattempo, trapelano alcune novità incredibili sulla sua vita privata. Ve le sveliamo di seguito!

Le donne della vita di Carlo Conti

Il celebre conduttore ha sposato, nel 2012, la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto, nel 2014, il figlio Matteo.

Prima ancora, nel 2008, il presentatore è stato legato a una delle professoresse de L’Eredità, Roberta Morise.

Carlo Conti Roberta Morise

All’epoca, la coppia era spesso paparazzata e super chiacchierata. I due stettero insieme per poco, dopo di che le loro strade si divisero senza troppo clamore mediatico.

Entrambi avevano mantenuto il massimo riserbo sui motivi che li portarono a separarsi, ma ora è Roberta Morise a rompere il silenzio e a raccontare la verità.

La verità choc: “Ecco perché è finita”

Roberta Morise si è recentemente raccontata a RaiRadio 2.

Alla showgirl è stato chiesto delle sue ipotetiche relazioni con Ignazio Boschetto de Il Volo ed Eros Ramazzotti.

Su entrambe le liaison, Roberta non ha voluto proferire parola:

“Alcune cose devono necessariamente rimanere intime e private.”

A un certo punto, però, la Morise si è spontaneamente sbilanciata:

“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti.”

Il riferimento è naturalmente a Carlo Conti. La coppia, quindi, si deve essere separata proprio a causa dell’esposizione mediatica eccessiva.

Carlo Conti non ha replicato alle dichiarazioni della Morise. Probabilmente, ora che ha ritrovato il sorriso con Francesca Vaccaro, è storia vecchia.

Impostazioni privacy