Home Spettacolo Carlo Conti, proposta di matrimonio in diretta: si inginocchia e chiede la...

Carlo Conti, proposta di matrimonio in diretta: si inginocchia e chiede la mano alla concorrente (VIDEO)

CONDIVIDI

Carlo Conti senza parole, proposta di matrimonio in diretta a La Corrida: ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera

Carlo Conti
Carlo Conti

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de La Corrida, il programma del venerdì condotto da Carlo Conti. Il settimo appuntamento con la storica trasmissione della RAI è stato ricco di emozioni. Una inaspettata proposta di matrimonio ha lasciato il conduttore toscano senza parole, ecco cosa è successo.

La Corrida: proposta di matrimonio in diretta

Quest’anno, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ha dato il via alla nuova edizione dello storico programma di RAI Uno La Corrida. Una trasmissione molto amata dai telespettatori n cui una serie di concorrenti dilettanti si esibiscono in prove disparate sottoponendosi al giudizio del pubblico in studio che decreta i vincitore della serata.

Il settimo appuntamento di certo non ha deluso i numerosi fan del programma, registrando un altro record di ascolti. Ben 3 milioni 673 mila spettatori, pari al 17.4 di share ha seguito la puntata. La settima puntata è stata particolarmente emozionante in quanto in studio è arrivata una proposta di matrimonio che ha lasciato il pubblico e il conduttore senza parole: ecco cosa è successo.

I vincitori della settima puntata de La Corrida

Una coppia di Chivasso (Torino), Davide Cotevino e Flora Martra si sono aggiudicati il podio con un esibizione da brividi. I due sono fidanzati da otto anni e mezzo e entrambi condividono la passione per la musica. Nella puntata di ieri si sono esibiti sul palco con il brano Halleluja di Cohen.

Le emozioni non sono finite qui: Davide ha pensato bene di stupire la sua fidanzata chiedendolo in diretta si sposarlo.Il giovane si è inginocchiato davanti a Flora e ha affermato:

Io ho la sindrome di Peter Pan però sono giunto ad un momento in cui voglio chiederti: vuoi sposarmi?

Flora ovviamente ha risposto ‘si’.Una proposta di matrimonio che ha colto tutti di sorpresa, compreso il conduttore. Congratulazione ai futuri sposi.

 

https://twitter.com/spettacolo_fp/status/1127207229172649984