Camilla Parker, la furia del Principe Carlo contro la moglie: “Sporca, una cosa schifosa”

L’amore tra Camilla Parker e il Principe Carlo dura da sempre, ancora prima che lui sposasse Lady Diana. Ora emerge però un dettaglio inaspettato proprio sulla nuova moglie del Principe.

Camilla Parker, la furia del Principe Carlo contro la moglie: "Sporca, una cosa schifosa"
Camilla Parker – Principe Carlo

Innamorati più che mai Camilla Parker e il Principe Carlo, uscito da poco dall’incubo del coronavirus. Ma ci sono dei dettagli inediti che portano a qualcosa che lui proprio non sopporta della nuova moglie.

Camilla Parker, non sempre felice e contenta

Siamo abituati a vedere la nuova moglie del Principe Carlo sorridente e allegra. Il suo mood infatti – raccontato dai media brittanici durante le sue interviste  – è proprio il voler prendere la vita con ottimismo, qualsiasi evento le si presenti davanti.

Questo ha dovuto infatti fare in uno dei periodi più bui della sua vita, ovvero quando la storia segreta tra lei e il Principe Carlo divenne oggetto di gossip tanto da rovinare la reputazione anche dei suoi figli – nonché la sua. Nonostante questo è riuscita a fronteggiare le critiche e le umiliazioni, sposando a testa alta l’uomo di cui è sempre stata innamorata.

Eppure c’è un piccolo dettaglio che in pochi conoscono e che ha fatto inorridire per anni il Principe Carlo. Di cosa stiamo parlando?

Il dettaglio della moglie che ha inorridito il Principe Carlo

Daily Express racconta questa particolarità che in effetti, negli anni, è sfuggita a tutti quanti – giornalisti compresi. Sembra infatti che Camilla sia stata una fumatrice incallita, tanto da avere la sigaretta in mano sia di giorno e sia di notte.

Una volta andata ad abitare con la Famiglia Reale all’interno di Buckingam Palace, le sono stati messi dei paletti (come quello di non permetterle di fumare dentro casa e nelle sue stanze):

“Spendeva sino a 100 sterline la settimana”

Il Principe, sempre secondo il quotidiano inglese, non avrebbe retto a questo suo vizio considerato da lui una cosa sporca e spregevole:

“Mi fa schifo”

Avrebbe tuonato ad un certo punto, convincendo la moglie e prendere dei provvedimenti. Camilla, per amore del suo Carlo, andò così da un noto guru salutista smettendo di fumare: e vissero tutti felici e contenti!

 

Impostazioni privacy