“Una pedina per alzare lo share”. La resa dei conti di Bettarini: strepitosa fucilata contro il GF Vip

Contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si scatena il turbolento Stefano Bettarini, che sgancia una vera e propria cannonata e innesca una polemica di fuoco.

Stefano Bettarini, GF Vip 5

Che cannonate fuori dalla casa di Cinecittà. Cannonate sganciate da Stefano Bettarini contro il reality show Grande Fratello Vip. Quello dell’ex calciatore toscano, squalificato per blasfemia, è stato un intervento durissimo, quasi disonorevole nei confronti del conduttore Alfonso Signorini.

Già, perché l’ex coinquilino del GF Vip 5, tra i vari rimproveri, punta il dito contro la scelta degli autori della trasmissione. Alfonso Signorini è stato costretto a squalificarlo a causa di un’esclamazione fortemente blasfema.

Dal momento che l’espulsione per blasfemia è espressamente indicata nel regolamento del reality show, all’inizio Stefano Bettarini ha accettato con rassegnazione la squalifica. Tuttavia, a distanza di alcuni giorni, ha acceso una polemica social-mediatica.

La resa dei conti di Bettarini: clamorosa bordata contro il GF Vip

Fuori dalla casa più spiata d’Italia, il quarantottenne toscano è partito all’attacco con un vero e proprio affondo che lascia il segno:

“Trovo sproporzionata la sanzione e mi sento preso in giro. La pedina di un gioco al rialzo… dello share. Non ho bestemmiato, non l’ho fatto e non lo farei mai”

Picchia duro Bettarini contro il reality show di Canale 5. L’ex marito di Simona Ventura si vede dipinto come un bestemmiatore e non ci sta:

” ‘Mados…’ l’ho sentito dire spesso per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare”

Pensiero che Stefano Bettarini articola in modo più che approfondito. Questo è il suo sunto, queste sono le sue parole. Parole alle quali, il popolo del webreplica con contrarietà e indignazione. Parole che hanno fatto scattare anche i feroci detrattori dei reality show.

Un duro attacco che ha diviso i social. Con la sua schiettezza, l’ex gieffino ha spiazzato tutti, compreso Alfonso Signorini. Adesso, si attendono eventuali repliche firmate Mediaset. Una cosa è certa: da adesso, Stefano Bettarini il Grande Fratello Vip lo seguirà dall’altra parte dello schermo.

Impostazioni privacy