Benedetta Rossi, chi è la food blogger italiana amata da tutti? Marito e vita privata

Chi è Benedetta Rossi, la nota food blogger italiana, conosciuta dal 2011 sul web grazie a “Fatto in casa da Benedetta”

Benedetta Rossi

Scopriamo insieme tutti i segreti di Benedetta Rossi, la brava e solare food blogger italiana, che ha riscosso enorme successo in Italia con la pubblicazione delle sue video ricette sul web.

Chi è Benedetta Rossi

47 anni, nasce a Porto San Giorgio (Fermo) nel 1972. Muove i primi passi nel mondo della cucina invogliata da sua madre e sua nonna.

Successivamente, decide di aprire un agriturismo che ancora oggi gestisce: la struttura si trova proprio in casa sua. Grazie alla grandezza della sua abitazione e al giardino di cui è provvista, può ospitare delle persone facendo business e garantendo un’entrata alla famiglia.

La sua impresa si chiama “Agriturismo La Vergara” e si trova a Fermo, nelle Marche.

Oggi è una nota food blogger e cura sui social le pagine chiamate “Fatto in casa da Benedetta”. L’attività web è stata aperta nel 2011 con la creazione di una piattaforma attraverso la quale dare consigli di cucina e fornire ricette a chiunque ne fosse interessato.

I video della donna hanno riscosso sin da subito enorme successo e oggi la Rossa può essere definita una delle food blogger italiane più amate sul web.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita di Benedetta Rossi, vista la sua grande riservatezza.

Di lei è noto sia sposata con il suo compagno, Marco, che conosce da tantissimo tempo e con il quale vive un legame davvero speciale. I due sono molto uniti e Marco la supporta sempre nei suoi progetti professionali e nelle sue passioni.

Sarebbe stato proprio l’uomo, infatti, a spingere la Rossi a intraprendere un percorso professionale nel mondo della cucina, dedicandosi all’imprenditoria digitale. La coppia non ha figli.

benedetta rossi marito

Impostazioni privacy