Benedetta Rossi, chi è il marito Marco Gentili: età, vita e curiosità

Chi è il marito di Benedetta Rossi, scopriamo insieme tutti i segreti del compagno di vita di una delle food blogger più note del momento

Benedetta Rossi Marco Gentili marito

Scopriamo insieme tutti i segreti del marito di Benedetta Rossi, dal luogo in cui vive, al rapporto instaurato con la moglie, fino ad arrivare alla passione per gli animali.

Chi è il marito di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è la celebre food blogger, nota per i suoi tutorial su Youtube. La donna è proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo. Lì vive con suo marito Marco Gentili e il loro amatissimo cane Nuvola.

Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati dal 2009. Nel giorno delle nozze sono volati alle Hawaii ed è lì che si è celebrata la loro unione.

Marco e Benedetta, in realtà, si conoscono sin dai tempi dell’università e si sono incontrati nel maneggio della famiglia di lei ad Altidona, in provincia di Fermo. Proprio quella tenuta che adesso è il loro agriturismo ‘La Vergara’, nel quale oggi entrambi vivono e lavorano.

Chi è Marco Gentili

Marco è originario proprio di questo piccolo paese marchigiano. L’uomo è molto legato alla moglie e lo ha dimostrato anche quando ha difeso l’amata pubblicamente qualche tempo fa. La Rossi, infatti, era stata attaccata da alcuni haters in maniera piuttosto aggressiva.

Benedetta pare abbia conquistato il marito preparandogli una torta rustica, come ha raccontato lei stessa durante una puntata di ‘Fatto in casa da Benedetta’.

Marco è un marito molto presente e aiuta sua moglie nel suo lavoro di food blogger. Recentemente i due hanno pubblicato un post su Instagram per celebrare il raggiungimento di 2 milioni di iscritti sul loro canale Youtube.

Marco e Benedetta non hanno figli, ma amano incredibilmente il loro cagnolino, Nuvola. Lo considerano parte della famiglia, come dimostrano le foto e i video pubblicati sui social.

Impostazioni privacy