Bella Thorne, chi è la fidanzata di Benjamin del duo Benji e Fede? Tutte le curiosità sull’attrice

Chi è Bella Thorne, la bellissima modella e attrice, accusata di essere la causa della separazione del duo canoro formato da Benji e Fede

bella thorne

Scopriamo tutti i segreti di Bella Thorne, la celebre attrice statunitense, famosa anche in Italia soprattutto per la sua relazione con Benjamin Mascolo.

Chi è Bella Thorne

Nasce a Pembroke Pines, in Florida, l’8 ottobre del 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

La Thorne è un’attrice e cantante molto famosa nel panorama internazionale e in particolare in quello statunitense.

Tra le sue interpretazioni più rilevanti si ricordano quella di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e quella di Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love.

La donna è inoltre apparsa in pellicole come Insieme per forza, L’A.S.S.O. nella manica, The Babysitter, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun e Assassination Nation.

Nel presente dovrebbe essere impegnata nei sei del film thriller Southland accanto a Jake Manley e in quello del film horror The Friendship Game.

Fidanzati e curiosità

Nell’agosto 2016, la donna rivela di essere bisessuale. Nel gennaio del 2018, mediante un post su Instagram, l’attrice racconta di essere stata abusata fino all’età di 14 anni, senza però rivelare il nome del suo stupratore.

Nell’estate del 2019 le cronache divulgano la notizia di una sua possibile relazione con il cantante italiano Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede.

Dopo la conferma della liaison, si chiarisce si tratti di una relazione poliamorosa, dove Benjamin risulterebbe il partner primario. In seguito, però, la Thorne dichiara si essersi impegnata in maniera ufficiale unicamente con Mascolo.

Nel febbraio del 2020, il duo formato da Benjamin Mascolo e da Federico Rossi annuncia l’imminente separazione. A seguito della notizia diffusa sui social, i fan del duo hanno lanciato numerose accuse contro la Thorne, ritenendola responsabile della separazione.

https://www.instagram.com/p/B8j2uRZHcBK/

Impostazioni privacy