Belen Rodriguez toglie le mutandine, prova a coprirsi con la mano – FOTO

Dopo la puntata, Belen Rodriguez regala ai fan uno scatto davvero bollente. Questa volta la farlallina si vede da vicinissimo.

Belen Rodriguez osa senza slip

 

Belen Rodriguez sta dedicando un po’ di tempo al suo relax. Adesso che il suo pupetto, il bellissimo Santiago è con papà Stefano De Martino, lei può riposarsi e godersi gli ultimi raggi di sole di un’estate molto rovente. Ma il caldo non può che aumentare guardando le sue foto sui social. Questa volta Belen ha un tantino esagerato? Sicuramente i commenti dei moralisti non mancheranno sotto questo bellissimo ritratto del suo corpo.

https://www.instagram.com/p/CE9JPhdng_e/?utm_source=ig_web_copy_link

Belen Rodriguez, lo scatto proibito

Le curve abbronzate accarezzate dagli ultimi raggi di sole: Belen Rodriguez ammalia più di una sirena nell’ultimo scatto. La bellissima showgirl argentina ha voluto regalare ai suoi fan sui social una foto molto particolare dove mostra un po’ di più delle sue splendide curve. Belen, infatti, questa volta ha scelto di togliersi gli slip.

Forse, complici i molteplici gossip sulla sua relazione con Stefano ormai (secondo quanto si vocifera da settimane) giunta al capolinea, Belen si libera di tutto. Ovviamente, la showgirl con la mano cerca di coprire la zona intima.

Chi è Antonino Spinalbanese la nuova fiamma di Belen Rodriguez

Belen, il nuovo fidanzato Spinalbanese e i commenti bollenti

Non mancano, come sotto ogni suo scatto, i commenti bollenti dei suoi fan più accaniti. E Belen ne ha davvero tantissimi. Adesso però pare che la showgirl sembra avere il cuore impegnato con Antonino Spinalbanese, tutto sembra andare un pochino meglio.

https://www.instagram.com/p/CFFIdurnCAP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Di certo anche il lavoro l’aiuta. Belen, infatti, ha iniziato con Tu sì que vales di nuovo e di certo questo le impedisce di pensare a tutto quello che è successo con Stefano che pare l’abbia tradita con la sua ex collega Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy