Belen Rodriguez, la cerimonia per il fratello ‘Un funerale’: le foto del compleanno non convincono i fan

La ‘macabra cerimonia’ organizzata da Belen Rodriguez per il fratello Jeremias. Le foto da pelle d’oca sui social lasciano i fan senza parole.

Belen Rodriguez ha pubblicato nelle ultime ore alcune Stories che hanno fatto letteralmente venire la pelle d’oca ai fan. La cerimonia ‘funerale’ per il fratello Jeremias, a causa del Covid.

compleanno funerale per jeremias rodriguez

Come i fan sanno, ieri 11 Novembre è stato il compleanno del fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez, Jeremias.

Il Covid però non ha permesso all’intera famiglia di festeggiarlo, a causa delle rigide restrizioni di contenimento della pandemia.

La festa da loro organizzante è delirante quanto macabra, commentano i followers sui social. Le foto hanno fatto il giro del web.

Jeremias Rodriguez compie gli anni: la festa è ‘un funerale’

Le immagini di quella che è stata definita una ‘macabra’ festa dedicata a Jeremias per il suo 32esimo compleanno sono diventate virali sui social.

La famiglia, non potendo essere lui presente personalmente ha pensato di onorarlo comunque, attaccando sulla sedia una sua enorme foto in bianco e nero, e dinanzi una torta con le candeline accese.

Alle spalle della sedia il piccolo Santiago, che gioioso spegne le candeline al posto dello zio, mentre il padre si diletta con una trombetta e Belen Rodriguez applaude.

Fan in delirio sui social: ‘Che impressione, sembra che sia morto’

Se da un lato molti si sono limitati ad augurare a Jeremias Rodriguez un Buon Compleanno, molti hanno ritenuto la modalità dei festeggiamenti utilizzata alquanto impressionante.

Fiumi di commenti sotto il post della madre di Belen, Veronica Cozzani da parte dei followers i quali scrivono: ‘Ma è morto?’ oppure ‘Fa un pò impressione’ e ancora, suggeriscono che piuttosto avrebbero potuto festeggiarlo con una videochiamata.

festa jeremias rodriguez

Molti infine hanno pensato che il festeggiamento a distanza fosse dovuto ad una presunta positività al Covid del fratello della Showgirl Argentina. Ma queste sono e restano al momento supposizioni dei fan.

Impostazioni privacy