Beautiful in lutto: morto per un infarto fulminante il noto attore della soap

La soap opera americana è in lutto per la perdita di un noto attore, che se n’è andato per un infarto fulminante, scopriamo di chi si tratta

Beautiful, lutto nella serie

Vediamo insieme chi è l’attore scomparso, che ha lasciato un terribile vuoto nel mondo della recitazione!

Kevin Dobson, una vita di successi

Non tutti probabilmente ricorderete il volto e il talento di Kevin Dobson, che è scomparso recentemente all’età di 77 anni.

L’attore soffriva di una malattia autoimmune che se l’è portato via, nonostante fosse relativamente giovane.

L’interprete televisivo e cinematografico aveva una lunga carriera alle spalle.

L’attore è apparso sul grande schermo in numerose serie televisive, come Kojak, Mod Squad – I ragazzi di Greer, A tutte le auto della polizia, Squadra emergenza, Ironside, California e Cannon.

La sua carriera è cinquantennale, era iniziata nel 1968 ed era durata fino a oggi. Anche il pubblico di Beautiful lo conosceva molto bene, scopriamo insieme come mai!

La triste scomparsa dell’attore

Tutta Beautiful è in lutto per la terribile scomparsa di Kevin Dobson.

La notizia del suo decesso è stata annunciata dall’organizzazione no-profit “United Veterans Council of San Joaquin County” di cui l’attore era stato anche presidente. Nel loro comunicato si legge:

“Lo United Veterans Council si rammarica di informarla che il nostro ex presidente e veterano dell’esercito Kevin Dobson è deceduto questa sera domenica 6 settembre 2020 a causa di complicazioni mediche. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e che riposi in pace“

Lascia la moglie Susan, con cui era sposato da 52 anni, i figli Mariah, Patrick e Sean e i nipoti. Il consiglio dei veterani ha voluto ricordare l’attore con un altro post pubblicato nella loro pagina ufficiale:

“Veterano dell’esercito, attivista per i diritti dei veterani, attore cinematografico e televisivo Kevin Dobson è morto. Aveva 77 anni. Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace”

L’attore aveva recitato in Beautiful per ben due anni, quando aveva dovuto interpretare il giudice Devin Owens, dal 2006 al 2007.

kevin dobson beautiful

Il ruolo gli aveva procurato grande notorietà e gli aveva consentito di legarsi molto a tutto il cast della soap opera americana, che ora lo ricorda con grande affetto.

Impostazioni privacy