Home Televisione Beautiful anticipazioni: Ridge scopre di avere due mogli, Brooke reagisce malissimo

Beautiful anticipazioni: Ridge scopre di avere due mogli, Brooke reagisce malissimo

CONDIVIDI

Beautiful vivrà alcune settimane di pause per via dell’estate, ma nel frattempo le puntate americane andranno avanti, scopriamo tutte le anticipazioni

Beautiful

Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, in base alle anticipazioni americane!

Il ritorno di un personaggio di Beautiful

Pare che nelle prossime puntate trasmesse in America, ritornerà nel cast di Beautiful un personaggio importante. I sospetti dei fan si erano fatti sempre più evidenti, ma non erano stato confermati.

Adesso, però, saranno le stesse puntate a parlare: il ritorno sarà quello di Shauna Fulton, che tornerà in città portando con sé un’incredibile verità.

Sembra proprio che le prossime puntate in onda di Beautiful si concentreranno proprio sulla dinamica che si verrà a creare tra i personaggi con cui la donna entrerà in contatto.

I sospetti del pubblico

Durante la pausa dovuta al lockdown, i fan della soap opera americana sospettavano che Ridge avesse finito per sposare la madre di Flo.

Il motivo? Una scena in cui lo stilista era stato mostrato folleggiare con Shauna, alticcio, per Las Vegas. Sullo sfondo, vi era l’immancabile insegna di una tipica cappella della città, dove si stringono matrimoni in tempi record.

Riportato a Los Angeles da Brooke, pareva che l’uomo non avesse alcun ricordo a riguardo! Adesso, però, pare che vi sarà per Ridge l’occasione di ricongiungersi con sua moglie.

Ridge sposato con due donne

Lo stilista inizierà ad avere strani ricordi, ma sarà la stessa donna a chiarire tutto con il suo arrivo in città. A quel punto Ridge si ritroverà bigamo. C’è da chiedersi cosa avverrà a questo punto: se Ridge vorrà annullare tutto o dare una chance alla nuova unione.

Secondo le anticipazioni, pare che dietro le nozze tra Ridge e Shauna possa esserci Quinn. La donna, infatti, ha un segreto che condivide con la Fulton. I fan sospettano che la Fuller abbia agito per portare avanti la sua personale faida contro Brooke!

View this post on Instagram

If there was ever a character you love to hate.. or is it hate to love? Love to love maybe. Quinn Fuller! She may be Quinn Forrester now, but crazy Quinn was such a joy to watch! I’m so happy she’s back to her devious ways. She’s so dynamic. The Adam and Eve storyline is one of my favorites I’ve ever watched! Her and Liam was something you never knew you wanted lol Gosh I just love @rena.sofer She’s seriously one of the most beautiful women I’ve ever seen in my life. Thank you so much for being our Quinn 💛 #boldandbeautifulcbs #boldandbeautiful27 #bold27 #boldandbeautiful28 #soapopera #daytimedrama #cbs #cbsdaytime #boldandthebeautifulcbs #renasofer @rena.sofer #quinnforrester #quinnfuller #quinnfullerforrester #quinnandliam

A post shared by Steffy And Kelly (@steffykellyforever) on