La bambina nella foto oggi è una delle influencer più amate dal pubblico: l’avete riconosciuta?

Qui era solo una bambina, oggi è una delle influencer più amate del web. L’avete riconosciuta? La foto amarcord emoziona la rete

Beatrice valli
La nota influencer d

La bellissima bambina nella foto in evidenza è oggi una delle influencer più amate di Instagram. L’avete riconosciuta?

La nota influecer da piccola

La rete ci offre lo scatto di un’amatissima influencer. Oggi il suo account Instagram vanta un numero cospicuo di follower. La giovane ha raggiunto un grande successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’avete riconosciuta?

Sui social è solita condividere scatti della sua vita quotidiana ma questo scatto del passato è stato condiviso proprio dalla mamma. In pochi secondi, ha collezionato tantissimi like e commenti da parte dei suoi follower e dei fan di sua figlia.

Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Vi diamo un indizio: è stata una delle corteggiatrici più amate della storia del dating show di Canale 5 e, ancora oggi, la sua storia d’amore con l’ex tronista continua a fare battere il cuore di milioni di fan in tutto il Paese.

Beatrice Valli da bambina

La sua storia d’amore con Marco Fantini ha conquistato il pubblico. Nonostante siano passati diversi anni da loro ‘sì’, è una delle coppie più amate dai social. Oggi Beatrice Valli è mamma di tre splendidi bambini ed è super seguita su Instagram, dove è solita condividere attimi della sua vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/CF-UbC1BZJ7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Dopo aver messo al mondo l’ultimogenita, Azzurra, la nota influencer ha lanciato messaggi di body positive scegliendo di mostrare il suo fisico senza filtri dopo la gravidanza. Un messaggio molto forte che invita tutte le donne ad amarsi sempre e trasformare i ‘difetti’ in pregi che le rendono uniche.

https://www.instagram.com/p/CGAtEcTBg1C/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy