“Mai più personaggi trash”. Barbara D’Urso fa il salto di qualità: la sorpresina a settembre, Pomeriggio 5 rivoluzionato

Soffia il vento del cambiamento nei palinsesti Mediaset. Barbara D’Urso prosegue a passi spediti ed è pronta a rivoluzionare il suo talk d’infotainment Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso, Pomeriggio 5
Barbara D’Urso, Pomeriggio 5

Nessuno tocchi Pomeriggio Cinque. L’edizione 2021-2022, che secondo molti sarebbe in bilico a causa dei ribaltoni in atto nel palinsesto, si farà. Il sito di gossip Dagospia, sempre ben informato, ne è certo.

“Serpeggia una notizia”. Dagospia svela l’impensabile su Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso, Pomeriggio 5
Barbara D’Urso, Pomeriggio 5

Stando alle ultime indiscrezioni divulgate da Giuseppe Candela, esimio giornalista di Dagospia, nel prossimo palinsesto Mediaset Barbara D’Urso avrà l’unico impegno di condurre il suo storico salotto televisivo pomeridiano:

“L’unico impegno di Barbara D’Urso per la prossima stagione sarà Pomeriggio 5. Avevamo già accennato a una riduzione del minutaggio di 10-15 minuti, magari con l’allungamento della striscia quotidiana del Grande Fratello Vip”

La vera rivoluzione riguarderebbe i contenuti e le scelte editoriali:

“I vertici avrebbero messo le cose in chiaro: cambiamenti importanti nel gruppo di autori, via prezzemolini e mostri del trash presenti soprattutto nella seconda parte. Una spinta maggiore verso l’informazione”

Il che, ribadito a gran voce dentro le quattro mura di Mediaset, suona quantomeno inedito. All’orizzonte si profila un sostanziale cambiamento: un’importante scrematura degli ospiti e degli opinionisti.

Impostazioni privacy