Home Spettacolo Barbara d’Urso, un noto VIP rivela: “Ho tradito mia moglie con lei”,...

Barbara d’Urso, un noto VIP rivela: “Ho tradito mia moglie con lei”, tutta la verità

CONDIVIDI

Un famoso personaggio dello spettacolo ha fatto una confessione choc sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

A distanza di anni, arriva la confessione choc da parte di un noto conduttore televisivo, che ha svelato i retroscena della sua relazione con Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso

L’artista ha anche rivelato che la liaison segreta con la conduttrice avrebbe provocato la crisi coniugale con quella che all’epoca era sua moglie.

L’annuncio choc: “Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso”

Un noto personaggio dello spettacolo ha confessato pubblicamente, a distanza di anni, il tradimento compiuto con Barbara d’Urso ai danni di quella che all’epoca era sua moglie.

Il VIP in questione altri non è che Memo Remigi, celebre conduttore e cantante, che negli anni ’70 ha incontrato una giovane ed esordiente Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Bocchio (@mariobocchio)

Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine: peccato che Remigi fosse già sposato con la moglie Lucia. Il cantante si spinse fino al tradimento.

Al settimanale Di Più TV, Memo Remigi parla ora di quel triangolo che stava rischiando di cambiare completamente la sua vita.

Il conduttore confessa: “Mia moglie mi cacciò di casa”

Memo Remigi e Lucia si erano sposati da pochissimi anni. Le nozze si erano celebrate nel 1966 e all’epoca non sapevano che avrebbero trascorso la vita insieme.

La moglie, infatti, gli perdonò quel tradimento, ma in un primo momento non reagì affatto bene:

“Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara.”

Memo ha ammesso di essersi sentito un po’ il papà della d’Urso, che all’epoca era una fanciulla bella e inesperta.

Remigi stette diverso tempo con Barbara, dopo di che tornò dalla moglie, con quale la trascorse fino all’ultimo giorno di vita della donna.