Barbara d’Urso, ‘Sono incinta’ la rivelazione in diretta spiazza tutti

Live Non è La D’Urso: l’opinionista della trasmissione di Barbara D’Urso annuncia la gravidanza in diretta, ecco le sue parole

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con il talk show dedicato ai protagonisti della televisione italiana, Live Non è La D’Urso.  La puntata ha, come sempre, emozionato e divertito il pubblico a casa e in studio.

Francesca Barra è incita del quarto figlio: le sue parole

L’ultimo appuntamento con la trasmissione campione d’ascolti di Barbara D’Urso si conferma, ancora una volta, ricco di emozioni e tanto divertimento. Protagonista indiscussa della puntata di ieri sera, Paola Caruso. Nelle scorse settimane la showgirl ha ritrovato sua mamma biologica e ora è alla ricerca del suo papà. La signora Imma, mamma biologica di Paola Caruso, le ha svelato l’identità del presunto padre: si tratterebbe di un ex calciatore del Catanzaro. L’uomo non si è presentato in studio e, tramite un video-messaggio, ha rinnegato la paternità.

Non sono mancate però le belle notizie: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un bambino! La gravidanza è stata annunciata in diretta, nella puntata di mercoledì 1 maggio. La giornalista ha dovuto giustificare i chili in più durante una discussione con Alberico Lemme, ecco cosa è successo.

Francesca Barra litiga con Alberico Lemme per i chili in più

Tra gli ospiti della trasmissione  dalla regina degli ascolti Mediaset anche Francesca Barra, in veste di opinionista. La giornalista ha svelato di essere incinta del suo quarto figlio durante un’accesa discussione con l’ex concorrente del Grande Fratello 16, Alberico Lemme. Il farmacista ha sottolineato che la giornalista era ingrassata, definendola una cicciona. Francesca  Barra, prima di lasciare lo studio, ha fatto una confessione che ha letteralmente spiazzato i telespettatori e la padrona di casa.  La compagna del noto attore aspetta il suo quarto figlio. Congratulazioni alla coppia!

 

 

Impostazioni privacy