Barbara D’Urso, spiacevole incidente a poche ore dalla diretta col Grande Fratello

Barbara D’Urso sta preparando da tempo questo Grande Fratello, a poche ore dall’inizio però si è verificato un problema. Ecco cosa è successo

Incidente di percorso per il Grande Fratello

Un vero e proprio pasticcio quello alla conduttrice Barbara D’Urso. Il suo attesissimo Grande Fratello ha subito un colpo basso. Ecco cosa è successo a poche ore dall’inizio della prima puntata.

Barbara D’Urso, un bug rovina la sorpresa

In molti non vedevano l’ora, compresa Barbara D’Urso, di iniziare la nuova edizione del Grande Fratello nip che l’anno scorso ha fatto record di ascolti pazzeschi. Per un errore del sistema però la sorpresa circa i concorrenti del programma è stata rovinata.

Un errore nel sistema che è tuttora visibile e che è stato riportato anche dai maggiori siti d’informazione televisiva come DavideMaggio.it. Le cose chiaramente possono sempre cambiare all’ultimo minuto ma siamo quasi certi che saranno proprio questi i nuovi protagonisti.

Come vedere il cast completo

Se scrivete sul motore di ricerca questo url “https://www.grandefratello.mediaset.it/personaggi/XXXXX.shtml” ed al posto delle “X” ci mettete un nome proprio, vi uscirà una schermata che riporta alla pagina personale del concorrente.

Se ad esempio al posto delle “X” scrivete “Valentina” vi uscirà la scheda di Valentina Vignali. Le pagine fan si sono divertite allora a dare in anteprima i nomi del cast completo. Un piccolo incidente che di certo non pregiudicherà il successo di ascolti di questa attesissima prima puntata.

I nomi ufficiali sono 14 a cui si aggiungono i 4 volti del Grande Ranch, per un totale di 16 concorrenti. Ecco tutti i nomi saltati fuori nelle ultime ore:

Ambra Lombardo
Ivana Icardi
Mila Suarez
Jessica Mazzoli
Valentina Vignali
Martina Nasoni
Serena Rutelli

Kikò Nalli
Cristian Imparato
Gianmarco Onestini
Michael Terlizzi
Gennaro Lillio
Gaetano Arena
Enrico Contarin

Grande Fratello 16, il cast del Grande Ranch:

Audrey Chabloz
Angela Losito
Erica Piamonte
Daniele Dal Moro

Quindi l’intero cast è stato svelto, non ci resta che vedere le puntate e tutte le sorprese.

Impostazioni privacy