Barbara D’Urso, dopo il malore portata in ospedale: rischia di abbandonare il Grande fratello

Grande Fratello 16: un concorrente in ospedale dopo un malore, ecco cosa è successo poche ore fa nella casa di Cinecittà

Jessica Mazzoli
Barbara D’Urso

Un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello è stata trasportata in ospedale dopo un malore, ecco cosa è successo poche ore fa.

Jessica Mazzoli malore: ricoverata in ospedale

L’ex compagna di Morgan è una delle concorrenti del Grande Fratello 16, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’urso. Poche ore fa, Jessica Mazzoli ha avuto un malore nella casa di Cinecittà e per tale motivo gli autori della trasmissione hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato la giovane concorrente in ospedale per accertamenti.

La notizia è stata diffusa sul sito ufficiale del Grande Fratello 16. In particolare si legge che l’ex compagna di Morgan appena si è svegliata ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo. Per questo motivo, gli autori del programma hanno deciso di intervenire per sottoporre la concorrente a controlli medici. Sull’account Twitter si legge (continua dopo il post):

“Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”.

Jessica Mazzoli litiga con Francesca D’Andrè: il motivo

Nell’ultima diretta del Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli ha litigato con un ‘altra concorrente: Francesca D’Andrè. Il motivo? L’ex compagna del giudice di The Voice non ha apprezzato l’atteggiamento della sua coinquilina, in quanto la ragazza ha passato del tempo con Kiko Nalli dopo aver discusso proprio con Jessica.

Per tale motivo, quest’ultima ha deciso di nominarla. Francesca non ha apprezzato il gesto della sua amica e ha affermato:

“Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere. Non me lo sarei mai aspettata da te”.

Le due hanno litigato fino a tarda serata, successivamente Jessica Mazzoli si è scusata con Francesca.

 

Impostazioni privacy