Home Spettacolo Barbara D’Urso, l’acqua nel costume mostra tutto lì sotto: ma lei non...

Barbara D’Urso, l’acqua nel costume mostra tutto lì sotto: ma lei non se ne accorge

CONDIVIDI

Barbara D’Urso e lo scatto bollente in piscina, l’acqua limpida fa vedere tutto, il costume trasparente inganna la conduttrice tv

Barba D'Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più chiacchierate della televisione italiana. Sempre al centro di polemiche o di elogi, Barbarella nazionale, questa volta, si fa notare per alcuni scatti.

Le foto clamorose sono state pubblicate sul suo profilo ufficiale su Instagram e hanno attirato l’attenzione del web, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Un fisico da urlo

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più social dello spettacolo italiano. Molto attiva quando è impegnata con le sue trasmissioni televisive, lo è ancora di più in vacanza, mentre condivide vari scatti della sua vita quotidiana.

View this post on Instagram

Acqua!!!! ☀️🔥 #hot #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La donna, di recente, ha pubblicato alcune foto in costume, che la mostrano in tutto il suo splendore, nonostante i suoi 63 anni. Nulla ha da invidiare alle giovani 30enni, quello di Barbara è davvero un fisico invidiabile, che allena duramente con lo sport e mantiene con la sana alimentazione.

Le foto clamorose di Barbara D’Urso

Di recente, Barbara ha postato una foto che la ritrae in piscina, di fronte a dei campi sterminati di campagna verde. La conduttrice è seduta in acqua, di spalle, e non si accorge di un piccolo dettaglio…

L’acqua in cui è immersa, infatti, è completamente trasparente e il costume bianco che indossa lo è ancora di più! Il lato B è interamente visibile ed è da urlo!

Barbara ha fatto letteralmente impazzire i fan con il suo ultimo scatto. La donna si gode le meritate vacanze dopo un anno trascorso in televisione con i suoi programmi, mentre il suo pubblico continua a seguirla e a commentare vivacemente le sue foto.

Lo scatto è incredibile e, dopo aver attirato l’attenzione di molti tra gli utenti social, è diventato immediatamente virale!

View this post on Instagram

Campagna ☀️ #sole #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on