Asia Nucciatelli distrutta dall’infortunio: ‘Ho pianto fino a strapparmi i capelli’

Asia Nucciatelli, il post struggente su Instagram dopo l’infortunio: ‘Ho pianto fino a strapparmi i capelli’

Asia Nucciatelli distrutta dall'infortunio del cavallo
Asia Nuccetelli

Asia Nucciatelli, figlia di Antonella Mosetti, ne corso degli anni è radicamente cambiata a seguito di numerosi interventi estetici che hanno stravolto il suo aspetto.

A tre anni dal Grande Fratello Vip, la troviamo diversa, oggi è lontana dagli schermi televisivi per dedicarsi alla passione dei cavalli, è infatti diventata un horserider, e gareggia o meglio gareggiava, a livello professionale insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe, il cavallo Winkerbell, o più semplicemente Winky.

Asia Nucciatelli, il post straziante dopo l’infortunio

La figlia della Mosetti, nelle ultime ore ha pubblicato un post, che ha commosso tutti i suoi follower.

Un post straziante scritto dopo il grave infortunio subito purtroppo dal suo cavallo Winky, a cui è stato trovato buco sul legamento sesamoedeo obliquo.

Un incidente  che cambierà tutto, e che probabilmente non le permetterà più di gareggiare insieme a lui. La Nuccetelli sfoga così la sua rabbia e il suo sconforto su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

‘Non avrei mai voluto arrivasse questo giorno. Era da qualche settimana che non mi convincevi, ed io mi dispiace, ma ti conosco meglio di chiunque altro al mondo. Stamattina ti hanno fatto un ecografia ai posteriori, abbiamo scoperto che hai una buco sul legamento sesamoedeo obliquo’

L’incidente ha ferito profondamente la ragazza, dato il profondo legame instaurato con il suo cavallo Winky:

‘Non so niente su quello che farò io, perché per me questa cavalla era l’amore della mia vita. Ho pianto fino a strapparmi i capelli, non è cambiato niente. Tu mi hai reso felice Winky, io non ho mai amato nessuna persona, cosa o animale come ho amato te’

poi prosegue, rimproverandosi di non essersi mai accorta delle sue sofferenze, e di essere così arrivati ad un punto di non ritorno:

‘Ti portavi dietro del dolore e nessuno se ne era accorto, nonostante questo non ti sei mai fermata davanti nessuno ostacolo e mi hai fatto vincere tante ma dico TANTE gare, mi hai reso la rider più felice del mondo. Mi hai fatto portare a casa tante vittorie, tanti sorrisi pianti di gioia della mia famiglia. Ti amano tutti. Mi hai salvato Winkerbell!’

poi conclude, promettendo a Winky che pian piano insieme supereranno anche questo ostacolo:

‘Supereremo anche questa te lo prometto. Non sarai mai sola. Io per te tu per me giusto?’

Ecco il post pubblicato dalla figlia di Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BzafuXGhKfP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy