Home Televisione Ascolti TV 22 Giugno: Chi ha vinto tra Belgio – Italia e...

Ascolti TV 22 Giugno: Chi ha vinto tra Belgio – Italia e Ciao Darwin, ecco i dati Auditel

CONDIVIDI

Ascolti TV 22 Giugno, Chi ha vinto tra Belgio-Italia su Rai 1 e Ciao Darwin 7 su Canale Cinque, ecco tutti i dati Auditel della serata di ieri

Ascolti tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra Ciao Darwin e Belgio-Italia

Nella serata di ieri sono andati in onda molti programmi televisivi. Alcuni di questi hanno intrattenuto un vasto pubblico italiano, che hanno passato la serata davanti alla televisione. Parliamo appunto di Rai 1 che ha trasmesso in diretta la partita Belgio – Italia, mentre su Canale Cinque Ciao Darwin 7.

I due programmi hanno ottenuto ascolti molto alti, ma solo uno dei due è riuscito a portare a casa, uno share pazzesco, conquistando il primo posto  nella classifica dello share.

Parliamo appunto di Rai 1 che con la partita Belgio -italia ha conquistato circa il 28,9% di share. Ma niente male per Canale Cinque che con Ciao Darwin 7 è riuscito a portare a casa circa il 13,4% di share.

Altri Canali TV

La serata di ieri 22 Giugno ha visto però anche altri canali televisivi conquistare un posto nella classifica dello share. Stiamo parlando infatti di Rai 2 che ha trasmesso Lei non è tua figlia, conquistando il 6,7% di telespettatori. Niente male Rete 4 che con Una Vita ha totalizzato invece circa il 5,4% di share. Su Italia Uno invece Cindarella Story che invece è riuscito a conquistare il 4,4% di share. Niente male Rai 3 che invece con Ogni cosa è illuminata, ha ottenuto il 4,1% di telespettatori.

Passiamo ai programmi principali del digitale terrestre

La 7 invece è riuscito a conquistare con Little Murders il 2,4% di share. Sul Nove invece Natios League Voley che ha totalizzato invece l’1,35% di share.