Ascolti TV 13 Aprile: Chi ha vinto tra Ballando con le Stelle e Amici, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 13 Aprile 2019, chi ha vinto tra il programma di Rai 1 Ballando con le stelle e Amici su Canale Cinque condotto da Maria De Filippi

Ascolti tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra ballando con le stelle e Amici

Nella serata di ieri 13 aprile, sono andati in onda molti programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani. In particolar modo parliamo proprio di due programmi, Rai 1 e Canale Cinque. 

Nella serata di ieri infatti, Rai 1 ha mandato in onda il fantastico programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che ha ottenuto moltissimo successo, grazie anche all’ospite speciale come Mara Venier, che si è esibita in un ballo molto sensuale, sfoggiando, nonostante l’età ancora molto sex appeal.

Ma chi ha vinto tra Amici e Ballando con le stelle?

I due programmi sono seguitissimo dal pubblico italiano, ma ieri sera ad avere la meglio sullo share è stata proprio Milly Carlucci con Ballando con le stelle conquistando il 22,7% di share  con 4.040.000 spettatori. Non è stata da meno Maria De Filippi con Amici, che è riuscita a conquistare il 21,7% di share pari a 3.939.000 spettatori.

Altri Canali Tv

Su Rai 2 invece, è andato in onda The Rookie, che invece ha ottenuto il 5,2% di share, invece su Italia 1 Roison Crusoe che ha ottenuto il il 4% di share. Non è da meno Rai 3 che invece con Sapiens ha conquistato il 5,6% di telespettatori. Rete 4 invece ha ottenuto con Io sto con gli ippopotami, il 4,6% di share. La7 invece ha totalizzato uno share pari al 2.7% con Altantide Speciale. Su TvB invece è andato in onda Nel Cuore della Tempesta, riuscendo a totalizzare uno share pari al 2%. Su Canale Nove invece è andato in onda Angel Eyes-Occhi d’angelo che è riuscito invece a conquistare solo 1,5% di share.

Impostazioni privacy