Armine Harutyunyan, la modella ‘Tale e quale a Totò’: sui social l’ironia diventa virale

Alcuni cittadini di Napoli hanno risolto la polemica sul caso della modella di Gucci facendo dell’ironia, vediamo cos’è accaduto

armine gucci totò

I napoletani mettono a tacere gli haters di Armine Harutyunyan con alcune foto che accostano il volto della modella a quello di Totò, scopriamo insieme cos’è accaduto!

I duri attacchi nei confronti della modella di Gucci

Nelle scorse settimane ha attecchito, soprattutto nel nostro Paese, la polemica su Armine Harutyunyan, la modella di Gucci la cui bellezza è stata messa in discussione.

L’indossatrice armena è stata scelta dalla celebre maison per vestire i suoi capi e gli accessori, perché ritenuta molto particolare e vera e propria icona di sensualità.

C’è chi l’ha pesantemente attaccata, definendola oggettivamente brutta secondo i nostri standard di bellezza e chi, invece, l’ha difesa, ritenendo si tratti di una bellezza non convenzionale.

A risolvere la polemica, adesso, ci pensano i napoletani, con la loro inguaribile ironia. Sul web, infatti, circolano da ore delle foto che accostano il volto di Armine a quello di un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

Scopriamo cos’è accaduto e cosa c’entra l’ironia dei napoletani!

I napoletani risolvono la polemica

“Guardatela bene, ricorda il grande Totò.”

Chiudono la polemica con queste parole i napoletani. L’affermazione, fatta sul web, ha dato vita a tutta una serie di montaggi che accostano il volto del celebre Totò alla modella di Gucci.

Molti i meme che sono diventati virali negli scorsi giorni sul web, che hanno portato addirittura alla sostituzione del volto di Armine con quello del noto attore.

Guardiamoli insieme:

Delle foto che hanno come obiettivo quello di nobilitare la figura di Armine, svilita dalle continue polemiche!

Impostazioni privacy