Antonella Clerici incinta, la foto della conduttrice sorprende il web

Antonella Clerici è incinta? La conduttrice posta una foto sul suo profilo social di Instagram, scatenando la reazione del web

Antonella Clerici Incinta

Ormai è spopolata la moda del momento che ha fatto impazzire soprattutto i vip. Parliamo proprio #10yearschallenge, che prevede di postare sul proprio profilo social, una foto che risale all’incirca a 10 anni fa, confrontandola ad una foto più recente. Questa moda è iniziata a spopolare soprattutto in America, ma non è tardata ad arrivare anche in Italia. Tanti vip infatti hanno postato molte foto di alcuni anni fa comparate a quelle odierne, tra cui anche la mitica Antonella Clerici. 

Antonella Clerici incinta sui social

La bellissima Antonella Clerici, conduttrice di Portobello, dopo una lunga vacanza e assenza lontana dai riflettori, ritorna sui social più bella che mai. La conduttrice come le altre vip ha partecipato alla 10yearschallenge, postando sul suo profilo Instagram, una foto di ben 10 anni fa. La conduttrice infatti ha pubblicato una sua foto di quando era incinta di sua figlia Maelle. Lo scatto ha scatenato la tenerezza dei fan, intasando il suo profilo di complimenti e parole dolci. Proprio 10 anni fa nasceva la piccola Maelle, figlia avuta dalla relazione con Eddy Martens. 

La foto della conduttrice è stata accompagnata da una didascalia molto dolce :

“Con una luce speciale incinta di Maelle”

L’amore per sua figlia, come più volte ha sottolineato Antonella Clerici, è immenso, è un punto importante della sua vita e come ogni mamma è molto premurosa con la sua piccola e adorata Moelle.

 

Impostazioni privacy