Uomini e donne, anticipazioni 17 maggio: Angela in lacrime per il rifiuto di Luca (VIDEO)

Uomini e Donne anticipazioni oggi 17 maggio 2019: Angela Nasti in lacrime dopo l’ultima esterna con Luca, ecco cosa è successo

ANGELA NASTI
Angela Nati e Luca

Negli studi del dating show di Canale 5 è pronto per le scelte che vedranno come protagonisti i tre tronisti: Andrea, Angela e Giulia. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Lo scoprirete nel proseguo dell’articolo.

Angela Nasti confusa? Le sue parole

Mancano davvero poche settimane per le registrazioni riguardanti le scelte dei tre tronisti. Le protagoniste del nuovo appuntamento del trono classico sono: Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Entrambe le troniste si dicono molto confuse sulla loro scelta. Per quanto riguarda la tronista napoletana sta vivendo un periodo di ‘crisi’. Per lei si sono presentati negli studi di Uomini e Donne ma solo due sembrano aver conquistato il suo cuore: Luca Daffrè e Alessio Campoli. Inizialmente la scelta sembrava proiettata per Luca ma qualcosa pare sia cambiato.

I numerosi fan di Alessio hanno notato un dettaglio sul suo profilo Instagram: il giovane corteggiatore per le sue IG stories ha utilizzato come sottofondo la canzone di Alessandra Amoroso ‘Buongiorno’. Ad ogni modo, la tronista napoletana appare molto confusa: come reagisce Luca a questa confusione? (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/BxiGTimi4hn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il percorso di Giulia Cavaglia

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, la tronista torinese ha confessato di essere molto felice di aver intrapreso questo suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La giovane tronista ha svelato, comunque vada, l’esperienza ad Uomini e Donne l’ha arricchita come persona. E’ cresciuta lavorando su alcune lacune del suo carattere.

Per quanto riguarda i due corteggiatori, si dice fortunata in quanto ha due persone con cui ha costruito un bellissimo percorso :

“(…)Ho due persone con cui mi sento di aver costruito un bellissimo percorso e, se oggi sto così, è perché evidentemente abbiamo creato fin dall’inizio qualcosa di concreto”.

Quale sarà la loro scelta? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Impostazioni privacy