Andreas si separa da Veronica Peparini: la verità sull’addio ad Amici

Dopo cinque anni di collaborazione al fianco di Veronica Peparini, Adreas dice addio ad Amici. Ecco cosa avverrà nella sua carriera di ballerino.

Andreas lascia Amici. Dopo cinque anni di intensa collaborazione con il programma di Maria De Filippi che l’ha reso famoso al grande pubblico, il giovane vuole cambiare direzione.

Amici, Andreas si separa da Veronica

In questo tempo, ha collaborato al fianco di Veronica Peparini, volto storico di Amici, nonché insegnante di danza all’interno del talent show.

Il ballerino, dunque, ha scelto di allontanarsi da Amici e – di conseguenza – anche dalla compagna con la quale condivide vita privata e professionale.

Andreas dice addio ad Amici e a Veronica Peparini

Il ballerino di Amici, Andreas, dopo cinque anni di “onorato servizio” nel talent, ha deciso di cambiare strada e di proseguire verso nuove destinazioni.

Ovviamente, l’addio al programma prevede l’allontanamento da Veronica Peparini, ma – certamente – si tratta solo di un distacco sul piano professionale.

La storia tra i due, infatti, va a gonfie vele e hanno in programma tanti progetti da attuare, seppur seguendo percorsi lavorativi diversi.

La prima cosa da fare è staccarsi dalla propria ‘comfort zone’. Devo tanto ad Amici, ma quest’anno non me la sentivo di ricominciare: è un programma molto impegnativo“,

ha detto Andreas a Nuovo TV.

E aggiunge:

Io, ora, vorrei sentire lo stesso stimolo che avevo prima di entrare nel talent, dove ero determinato e vedevo una meta davanti a me. Se invece oggi fossi rimasto ancora a ballare in tv, avrei perso di vista questi obiettivi”.

Insomma, il ballerino si separa dalla coreografa solo professionalmente.

Andreas e Veronica Peparini, una famiglia insieme?

Andreas e Veronica Peparini sono più uniti che mai. Anche se la loro storia è stata aspramente criticata dalle malelingue a causa della differenza di età di 24 anni – che non mancano mai – i due si vogliono sempre più bene e pensano al futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)


Infatti, come lo stesso ballerino ha sottolineato, con Veronica c’è dialogo e che si pensa spesso al domani.

Mi piace fare progetti e ho bisogno di stimoli continui: con Veronica non mi sono mai precluso nulla

ha spiegato il giovane talento.

Impostazioni privacy