Home News Amici, Tish completamente cambiata: addio alla chioma rossa: oggi irriconoscibile!

Amici, Tish completamente cambiata: addio alla chioma rossa: oggi irriconoscibile!

CONDIVIDI

Una cantante dallo stile mutevole e impeccabile. Tish di Amici oggi ha completamente rivoluzionato la sua immagine

Amici, oggi Tish completamente cambiata

Tra i tanti allievi che abbiamo visto nella scuola di Amici c’è stata anche Tish. Capelli rossi e sguardo di ghiaccio, la giovane ha conquistato tutti con la sua voce unica e particolare.

Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, la cantante, di origini serbe, ha cambiato totalmente look.

Se siete curiosi di sapere che aspetto ha oggi e cosa fa nella vita, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Tish, l’esperienza ad Amici

Tish – il cui vero nome è Tijana Boric – ha partecipato all’edizione del 2018 di Amici di Maria De Filippi e si è fatta, fin da subito, notare per il suo look estremamente particolare.

Capelli rossi, occhi del colore del cielo e un trucco che ha subito attirato l’attenzione della commissione che l’ha voluta nella scuola più seguita d’Italia.

Durante il programma, però, la ragazza ci ha mostrato di aver talento, non solo canoro, ma anche creativo, visto che i suoi testi provenivano dalla sua penna.

La ragazza è arrivata fino al serale, classificandosi al quinto posto. Quell’edizione, infatti, è stata vinta da Alberto Urso.

Tish, che cosa fa oggi?

Oggi Tish ha cambiato look, in particolare ha deciso di abbandonare il rosso che aveva scelto per il suo caschetto, optando per un biondo perlato e ghiaccio.

View this post on Instagram

But who really knows what's behind that wall of nice?

A post shared by Tish (@tishdots) on

La giovane, però, non rinuncia al trucco particolare, composto dai puntini che l’hanno contraddistinta anche nel talent.

Ecco la foto che ha condiviso su Instagram:

View this post on Instagram

You can run but you can't hide 🥀

A post shared by Tish (@tishdots) on

Dal suo profilo Instagram, inoltre, ha eliminato tutti gli scatti collegati al programma di Amici e ha rivelato ai fan che presto ci saranno nuove avventure musicali che intraprenderà:

Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora! Anche perché so che si sarete voi a tenermi per mano”.

View this post on Instagram

Dopo 4 anni, ho deciso di cambiare il colore dei miei capelli ♡ . Sono molto legata ai cambiamenti, per me hanno sempre un motivo importante dietro. I miei capelli arancioni mi ricordano l'inizio di tante cose, ma anche la fine di molte altre. Le canzoni che ho scritto nel mio primo EP racchiudono momenti molto significativi di questi quattro anni, ma anche momenti che ho vissuto prima di tingerli di arancione. . Non mi sentivo più a mio agio con quel colore, racchiudeva tutto quello che oggi non sono più. Tutto quello su cui sto lavorando e scrivendo adesso, fa parte di un capitolo nuovo della mia vita e vorrei insieme a voi distinguere questi capitoli con un cambiamento significativo. Hope you like my hair as I do ♡

A post shared by Tish (@tishdots) on

“Presto nuova musica, nuovi palchi e nuove persona da conoscere e dai imparare ancora. Io sono pronta, e voi?”

Negli ultimi mesi la cantante è tornata ad avere i capelli di un colore sui toni del rosso ma più scuri. Il suo stile è sempre unico.

View this post on Instagram

tagli ovunque

A post shared by Tish (@tishdots) on