Amici Speciali, quando inizia il talent show di Maria De Filippi? Protagonisti e giudici

Arriva Amici Speciali, lo spin-off del talent show di Amici di Maria De Filippi, che vedrà in gara volti noti nel panorama della danza e della discografia

Amici Speciali

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni relative al talent show di Amici Speciali, il nuovo programma di Canale 5 che dovrebbe partire dalle prossime settimane!

Cos’è Amici Speciali

Amici Speciali – con TIM insieme per l’Italia è un talent show di Mediaset, spin off del tradizionale programma di Canale 5 che si è concluso da qualche settimana con la vittoria di Gaia Gozzi.

Non è chiara la formula che questo nuovo programma di Maria De Filippi seguirà, ma al centro vi saranno ancora una volta le sfide tra i cantanti e i ballerini, che si esibiranno e verranno giudicati dalla giuria.

Il cast del nuovo talent show

Gli artisti in gara saranno 13 talenti, 7 cantanti e 6 ballerini. I cantanti che si sfideranno nel corso della trasmissione saranno il tenore e vincitore di Amici Alberto Urso, la cantautrice ex Amici Giordana Angi, il vincitore di XFactor Michele Bravi, il rapper Random, il leader dei The Kolors, anche lui vincitore del talent, Stash, il noto Irama e infine la neovincitrice Gaia Gozzi.

I ballerini nel cast, invece, saranno il vincitore del programma e compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller, Alessio Gaudino, il vincitore del circuito danza dell’ultima edizione Javier Rojas, Alessio La Padula, Gabriele Esposito e Umberto Gaudino.

Quando andrà in onda

Amici Speciali – con TIM insieme per l’Italia sarà diviso in 4 puntate, che andranno in onda in prima serata su Canale 5.

Il primo appuntamento con lo spin-off di Amici è previsto per venerdì 22 maggio 2020, salvo imprevisti.

Per la messa in onda, verranno naturalmente prese in carico tutte le misure di sicurezza contro il Coronavirus, compresi il distanziamento sociale e l’assenza del pubblico.

https://www.instagram.com/p/B_zixcaIYFM/

https://www.instagram.com/p/B_4UVW6IhB4/

Impostazioni privacy