Amici, Piero Romitelli oggi è irriconoscibile: ‘Scrive canzoni per i BIG’

In un modo o nell’altro Amici ti cambia la vita, a Piero Romtelli ha aiutato a non abbandonare la musica, il suo primo amore.

Ve lo ricordate Piero Romitelli? Partecipò ad Amici di Maria De Filippi nel lontano 2004. Da allora, tante cose sono cambiate, a partire dal suo aspetto fisico…

Amici, ricordate Piero? Oggi un'altra persona

Piero Romitelli è stato uno dei partecipanti all’edizione 2004 di Amici di Maria De Filippi.

Il ragazzo aveva molto talento, ma quell’edizione fu vinta dal collega Antonino Spadaccino. Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al talent show e in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il ragazzo dal sorriso malandrino e i capelli biondi.

Noi abbiamo la risposta. Curiosi? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.

Piero Romitelli, l’esperienza ad Amici

Era il 2004, quando Piero Romitelli si presentò ai casting di Amici di Maria De Filippi, al fine di affrontare il provino che gli avrebbe permesso di entrare nel programma.

Il giovane riuscì nel suo intento e – durante il percorso nella scuola più seguita d’Italia – riuscì a dimostrare di avere un grande talento per la musica.

Quell’edizione di Amici, però, fu vinta da Antonio Spadaccino: durante il corso della trasmissione, però, il giovane strinse un forte legame di amicizia con Pietro Napolano.

https://www.instagram.com/p/Bti6M6ThYq0/?utm_source=ig_web_copy_link

E, oggi, il ragazzo continua a far musica, scrivendo per grandi artisti. Inoltre, il suo aspetto è drasticamente cambiato…

Piero Romitelli, che cosa fa oggi?

Conclusa l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, il ragazzo ha continuato a lavorare nel mondo della musica.

Infatti, ha scritto diversi testi per cantanti molto famosi, come Emma Marrone e Chiara Galiazzo.

Anche la sorella, Valeria, ha partecipato ad Amici, nell’edizione in cui – in giuria – sedeva anche Mara Maionchi. I due spesso si sono esibiti insieme, visto che condividono la stessa passione per la musica.

La prossima edizione di Amici si svolgerà su Italia 1 – anziché su Canale 5 – e rispetterà tutti i protocolli previsti per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Coronavirus.

Impostazioni privacy