Amici, ricordate Marianna Scarci? A 39 anni dopo la condanna al carcere è irriconoscibile

Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto Marianna Scarci? La sua vita segnata da alcune vicende

Marianna Scarci
Saranno Famosi, Marianna Scarci

Tra le artiste che hanno scritto la storia del talent show di Maria De Filippi vi è, senza alcun dubbio, Marianna Scarci.

Durante il suo percorso all’interno della scuola ha dimostrato di avere grande talento ma negli scorsi anni il suo nome è balzato sulle riviste di cronaca per alcune vicende giudiziarie.

Amici, Marianna Scarci oggi

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, consente a molti dei suoi allievi di raggiungere un enorme successo una volta terminato il percorso all’interno della scuola. Ci sono tanti altri concorrenti che, dopo l’esperienza televisiva, hanno scelto di vivere la loro vita lontano dai riflettori, come Marianna Scarci. (continua a leggere dopo il post seguente)

https://www.instagram.com/p/CAV95iMnlNv/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La giovane ha preso parte all’edizione del 2002, che al tempo debuttò come “Saranno Famosi” , nome che è stato poi cambiato a causa di problemi con i diritti d’autore. Sin da subito è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo talento che le ha permesso di arrivare in finale. La sua vita però è stata segnata da alcune vicende. Cosa è successo?

Condannata al carcere

Dopo molti anni dalla partecipazione al programma, Marianna Scarci si è trovata coinvolta nell’operazione ‘Octopus’ ed è stata condannata a 22 mesi di carcere con l’accusa di intestazione dello ‘Squalo beach’, uno stabilimento balneare di Scanzano Jonico, in provincia di Matera. Successivamente la struttura è stata sottoposta al sequestro e sono state arrestate ben 11 persone.

Nei successivi gradi di giudizio, la sentenza di primo grado è stata completamente ribaltata ed è stata disposta l’assoluzione per la donna. Per fortuna sono state sciolte tutte le accuse a suo carico, sulla vicenda l’ex volto del programma ha scelto la via del silenzio.

https://www.instagram.com/p/ByuqBn-iT_H/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy