Amici Celebrities, spuntano i nomi dei Vip che non hanno superato i provini del talent Show di Maria De Filippi

Amici Celebrities si è rivelato un programma di successo su Canale Cinque, ma quali sono i VIP scartati e che non sono riusciti ad entrare nel programma? Scopriamoli insieme

Filippo Bisciglia
Amici Celebrities Filippo Bisciglia al posto di un altro concorrente

È stato uno dei programmi più amato dai vip quello di Amici Celebrities. Il programma condotto dalla bellissima Maria De Filippi e Michelle Hunziker ha ottenuto un grande successo.

Non molti sanno però che il programma ha ottenuto anche tantissime richieste da parte di tanti vip ad entrare nel programma.

I vip scartati da Amici Celebrities

Il palco di Amici Celebrities è uno dei più ambiti dai vip. Molti sono stati i talenti di Canale Cinque che hanno dimostrato le loro doti canore e da ballerini. Non tutti sanno però che prima che incominciasse il programma, ci sono volute delle selezioni e sono stati in migliaia ad essere scartati dal programma.

Tra questi anche molti personaggi molto famosi, ma qualcosa non gli ha permesso di entrare all’interno del dating show di Amici. Ad entrare quasi subito infatti, è stato Filippo Bisciglia, il volto più amato e discusso di questa prima edizione insieme alla fidanzata Pamela Camassa che ha vinto alla fine il programma.

el corso della preparazione del talent si vociferava che alcuni VIP fossero entrati a ridosso delle prime registrazioni e a gamba piuttosto tesa. Uno su tutti, Filippo Bisciglia. Il volto di Temptation Island ha infatti raggiunto la fidanzata Pamela Camassa (poi vincitrice) a poche settimane dalla nuova avventura.

Filippo Bisciglia al posto di Camille Lacourt

Il bravissimo conduttore di Temptation Island ha infatti fatto discutere e non poco durante la sua partecipazione al programma. Nelle prime puntate infatti il conduttore ha avuto delle accese discussioni con la padrona di casa Maria De Filippi, ma sembra già tutto risolto.

Ma Filippo ha fatto parlare di lui già prima di entrare all’interno del programma. Quello che molti non sanno è che Filippo avrebbe preso il posto di Camille Lacourt, il bellissimo e famosissimo campione di nuoto, che avrebbe voluto partecipare come ballerino all’interno del cast di Amici, ricorrendo proprio a Filippo.

 

Impostazioni privacy