Ambra Angiolini rivoluziona i capelli, new look: una donna diversa

La celebre attrice italiana ha debuttato nelle vesti di scrittrice e nel frattempo ha scelto di rivoluzionare il suo look.

Ambra Angiolini cambia look

Ambra Angiolini stupisce i suoi fan postando uno scatto nel quale si mostra in una veste inedita.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

La celebre attrice e volto noto della televisione italiana Ambra Angiolini sta passando un periodo stupendo della sua vita.

Ha ritrovato l’amore in Massimiliano Allegri e ha appena pubblicato il suo primo libro, dal titolo “InFame”.

Nei giorni scorsi lo ha presentato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, svelando i retroscena del volume, che è autobiografico e si focalizza in special modo sul suo disturbo alimentare.

La donna ha raccontato, infatti, di aver sofferto di bulimia e di essere riuscita a uscirne grazie alla nascita della prima figlia, Jolanda.

Oggi, Ambra è una donna nuova e, ospite della trasmissione, ha sfoggiato un look inedito.

La foto clamorosa dell’attrice

In occasione del lancio del libro, l’attrice ha fatto una capatina dal parrucchiere e ha deciso di rinunciare al long bob leggermente asimmetrico che ormai portava da molto tempo.

La donna ha cambiato taglio e acconciatura e si è mostrata sui social in una foto che è diventata virale e che ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

Ambra si mostra con dei capelli lunghissimi, probabilmente allungati grazie all’ausilio di alcune extension. Mossi e molto naturali, i capelli sono legati da un piccolo raccolto che le dona molto e la fanno sembrare più giovane.

Non ci resta che augurare ad Ambra Angiolini che il suo periodo positivo continui!

Impostazioni privacy