Amadeus ottiene la separazione: matrimonio annullato, la decisione per Giovanna Civitillo

Amadeus ha ottenuto l’annullamento del matrimonio e adesso è pronto per prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Giovanna Civitillo

Amadeus matrimonio annullato: ritorna all'altare con Giovanna Civitillo

I Soliti Ignoti con Amadeus sta vivendo una stagione di successi. Sono tanti gli ospiti che si avvicendano sul palco del conduttore, alcuni anche molto amati. Insomma, il programma con lui sta vivendo una nuova freschezza. Un successo professionale il suo che va di pari passo al cambiamento nella vita privata.

Amadeus figli e felicità: la separazione  e la storia con Giovanna Civitillo

Molto amato per la sua simpatia e spontaneità Amadeus. Con Fabrizio Frizzi ha vissuto momenti molto felici perchè i due erano davvero simili in tanti aspetti. I fan del conduttore scomparso, infetti, vedono in lui l’erede della grandezza di Fabrizio ed è per questo che spesso si battono per fare il modo che almeno lui riesca ad avere la possibilità di condurre il festival di Sanremo.

Il conduttore, nel suo privato ha vissuto un primo matrimonio con Marisa Di Martino, finito purtroppo male, ed un secondo con Giovanna Civitillo che per fortuna- anche grazie all’amore per il loro piccolo Josè Alberto– va a gonfie vele. Dal primo matrimonio Amadeus ha ache avuto una figlia molto carina e intraprendente: Alice (22 anni che studia a Londra).

Amadeus a nozze in chiesa con Giovanna

Proprio perchè il suo amore va a gonfie vele, Amadeus potrebbe presto decidere di convolare di nuovo a nozze con Giovanna, in occasione del suo 10° anniversario di matrimonio. Solo ora, dopo anni, Amadeus ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento delle precedenti nozze.

Un bellissimo regalo per la sua compagna e per i fan che da sempre credono nella sua felicità e in quella della sua campagna. Per adesso si tratta però solo di un’indiscrezione, i diretti interessati non hanno confermato né smentito nulla.

La loro storia ha qualcosa di favolistico: è nata all’Eredità e per lui Giovanna ha rinunciato al successo e alla carriera di ballerina. Un sacrificio che a distanza di anni Giovanna rifarebbe sicuramente perché per fortuna ha trovato in Amadeus un amore che non finirà mai e che le ha donato la cosa più bella: un figlio.

Impostazioni privacy