Amadeus, la malattia preoccupa: ‘A Sanremo sarà sostituto da …’

Il conduttore de I Soliti Ignoti, Amadeus, ha fatto preoccupare i suoi fan con le sue ultime dichiarazioni. Ecco cosa ha raccontato.

Non sono parole che fanno ben sperare quelle di Amadeus. Il conduttore ha infatti sottolineato i rischi della malattia e come questi potrebbero influire negativamente durante la conduzione di uno dei programmi più attesi dell’anno: Sanremo 2021.

Amadeus, la paura della malattia

Le recenti parole del conduttore hanno stupito tutti i fan.

Sanremo: ‘Se mi ammalo condurrà lui’

C’è chi addirittura ha messo in dubbio il Sanremo 2021 eppure Amadeus è quasi certo che si farà. Lo spettro della pandemia pregiudica tutto e può cambiare le carte in tavola da un momento all’altro. Il conduttore dopo il successo della prima esperienza, è stato chiamato a rivestire di nuovo i panni di conduttore e direttore artistico dell’amata kermesse.

La paura è che la malattia che sta mettendo in ginocchio l’intero mondo possa in qualche modo compromettere la salute dello stesso conduttore e quindi ritrovarsi così nell’esigenza di una possibile sostituzione. Fiorello ha confessato in una recente intervista concessa a Fabio Fazio:

“Penso che il 2021 sarà la fine della mia carriera. Perché Amedeo Sebastiani mi porterà alla rovina e io poi lo seguo. Un giorno mi chiama e mi dice che il pubblico lo mettiamo su una nave, poi in una serra… E poi mi dice che se dovessi ammalarsi dovrei condurlo io Sanremo! È pazzo”.

Sentire addosso il peso dello show non è facile.

Sanremo 2021 e la speranza nei vaccini

Con le vaccinazioni contro il virus si spera che il pericolo Covid sia scongiurato una volta per tutte. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha confessato di non badare a replicare il successo dello scorso anno. Il presentatore ha completamente un altro spirito:

“Come faremo a replicare quello che abbiamo fatto l’anno scorso? Noi dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito. Anche se sarà storicamente diverso e più difficile, vogliamo far passare 5 giorni di serenità. E ci sono tante novità e stiamo organizzando un grande spettacolo. Ci sono mille sorprese anche da parte di Fiorello”.

Ma è il tema della sicurezza quello a creare più dubbi:

“Ci sarà il rispetto totale delle regole sanitarie a Sanremo e parleremo anche della campagna vaccinale, che è l’inizio di un nuovo tempo”.

Il presentatore ha quindi accolto l’appello di Franco Locatelli, che ha chiesto la possibilità di incentivare al vaccino gli italiani anche grazie alla seguitissima kermesse.

Impostazioni privacy