Amadeus, ‘non riesce più a camminare’: costretto ad intervenire in diretta

Attimi di panico nello studio di Amadeus. Necessario l’intervento della produzione. Ecco cosa è accaduto a ‘I soliti Ignoti’.

I soliti Ignoti è uno dei gaming Show più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano. Uno degli ultimi appuntamenti andati in onda è stato segnato da qualche momento di preoccupazione tra il pubblico a casa e lo studio.

amadeus una concorrente si blocca al centro del palco

Non sempre tutto va per il verso giusto, e in fondo come si suol dire ‘è il bello della diretta’, e gli imprevisti possono talvolta capitare.

E’ quello che è accaduto durante una delle ultime puntate del celebre gaming show, durante la quale è stato necessario l’intervento della produzione.

Imprevisto in diretta: ‘Non riesce più a camminare’

Durante il consono appuntamento col celebre gaming Show, nel bel mezzo della puntata Amadeus si accorge che qualcosa non va con l’ignota numero 7.

Improvvisamente la donna si ferma al centro dello studio, non riuscendo più a muovere un solo passo.

Il conduttore è rimasto per qualche attimo perplesso temendo il peggio, non potendo inoltre prontamente intervenire a causa delle misure di sicurezza.

Alcuni membri della produzione si avvicinano così all’identità misteriosa in gara cercando di capire cosa fosse accaduto.

Cosa è accaduto all’Ignota in studio?

Fortunatamente non si è trattato di nulla di particolarmente grave. All’Ignota numero 7 si era incastrato il tacco della scarpa nella fessura della pedana posta al centro dello studio.

Scoperto l’arcano, Amadeus ha smorzato la tensione con la sua ironia, esortando: ‘Pensavo volesse essere accompagnata al centro del palco’.

Un imprevisto che ha gelato per qualche momento lo studio del Gaming Show, ma che si è poi trasformato in una gag quasi comica che ha divertito i telespettatori.

La puntata avrebbe avuto il suo lieto fine se la concorrente in gara avesse indovinato il parente misterioso. Infatti l’ospite di Amadeus ha visto infrangersi l’opportunità di vincere 117mila euro.

L’importante è partecipare? Anche se con amarezza, non sempre la dea fortuna premia gli audaci.

Impostazioni privacy