Alice De Bortoli, dopo Il Collegio mostra le curve: maglioncino attillatissimo

Le curve di Alice De Bortoli sono estremamente enfatizzate dall’abbigliamento decisamente seducente. L’ex de Il Collegio è una bomba di sensualità.

Alice De Bortoli provocante

Una bellezza straripante quella di Alice De Bortoli: l’ex partecipante del reality Rai seguitissimo, Il Collegio, continua ad incantare i fan con foto decisamente seducenti.

Nelle ultime foto postate le curve esaltate dagli indumenti attillati fanno letteralmente girare la testa.

Alice De Bortoli seduce sui social

È cresciuta e il suo fisico da donna piace a tantissimi fan: Alice De Bortoli dopo Il Collegio continua a far parlare di sé. Non parliamo di certo della sua ‘condotta’ o del rendimento scolastico, ma delle foto che sembrano mostrare una Alice provocante e luminosa.

Tra poco Alice festeggerà i 18 anni ma è evidente che il suo corpo è già piuttosto maturo. Curve accennate ma ben delineate negli abiti che indossa con disinvoltura come una vera e propria modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)


Sarà forse questa la strada che vorrà intraprendere per il suo futuro? La De Bortoli nell’ultima foto indossa un aderente maglioncino nero che contrasta con i toni chiari del volto e dei capelli. Ma ciò che stupisce è l’esplosivo décolleté. Difficile per i suoi fan esimersi dal commentare la sua bellezza straripante.

Nonostante la giovane età, Alice appare già come una donna matura e sicura di sé. I fan, che hanno imparato a conoscerla grazie alla terza edizione de “Il Collegio”, oltre al carattere determinato hanno apprezzato di lei anche la bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)


Su Instagram, la ragazza conta un numero di circa 2 milioni di seguaci. Stando a ciò che traspare dalle ultime foto, tuttavia, il cuore di Alice non sembra essere totalmente libero. Proprio quest’oggi, ad accompagnare lo scatto postato, vi era la seguente didascalia:

“Mi lego raramente. Alla fine mi ritrovo accanto solo le persone vere“.

Una frase alquanto sospetta, la quale lascia presagire che nella vita della studentessa ci sia una persona del tutto speciale.

Alice e le didascalie poetiche

Come ogni ragazzina della sua età, anche Alice ama incorniciare le sue foto in frasi celebri o citazioni dal web che fanno riflettere. La foto postata, infatti, ha una didascalia molto bella:

“Se ti fa venire i brividi senza neanche sfiorarti, ha raggiunto una parte di te che nessuno aveva ancora violato”

Parole che fanno sospettare molti fan: c’è forse qualcuno nel suo cuore? Alice per adesso non ha voluto rivelare nulla sul suo privato.

Impostazioni privacy