Home Spettacolo Macchie e rughe sul viso, Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco: la...

Macchie e rughe sul viso, Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco: la foto sui social diventa virale

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un nuovo scatto sui social dove si mostra completamente al naturale, rughe e macchie sul viso. La foto della conduttrice è subito virale

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tra le presentatrici più ammirate e seguite del mondo dello spettacolo.

Molto attiva sui social, nell’ultimo periodo ama intrattenere i suoi fan con ricette, ricordi e sprazzi della sua vita quotidiana in quarantena.

Poche ore fa ha stupito i social con uno scatto davvero molto particolare. La foto nasconde però molto di più. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Alessia Marcuzzi senza trucco e senza filtri su Instagram

La presentatrice de Le Iene, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram con il quale ha stupito i suoi milioni di followers.

Alessia Marcuzzi oggi 47 anni, si mostra  in primo piano orgogliosamente senza trucco e filtri, mostrando a tutti senza vergogna i segni dell’età e le sue lentigini. Bellissima e solare, nonostante tutto.

La foto sui social è diventata subito virale, in particolare per il significato che la conduttrice ha voluto regalarle, lanciando altresì una campagna alle proprie seguaci (l’articolo continua dopo la foto).

Alessia Marcuzzi, il messaggio di speranza: ‘Tutti siamo luce’

La conduttrice romana con il suo scatto senza filtri, ha voluto invitare le sue follower a mostrarsi al naturale illuminate dalla luce del sole.

Ciò per ribadire ad ognuno di noi, quanto siamo belli per ciò che siamo, perchè ognuno di noi ‘è luce’  ed è soprattutto unico nel suo genere, e non deve mai dimenticarlo.

La campagna proposta dalla Marcuzzi ha riscosso subito un grande successo ed è strettamente collegata alla campagna di presentazione della sua nuova linea di prodotti per la cura di viso.

Ottimo il riscontro social, che ha visto migliaia di foto di fan senza trucco e senza filtri in pochissimo tempo.

Ecco lo scatto e il post integrale pubblicato dalla presentatrice poche ore fa:

View this post on Instagram

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on