Alessia Marcuzzi toglie la fede: “In crisi col marito” La conduttrice svela la verità – Foto

Alessia Marcuzzi non porta più la fede e i fan. La conduttrice st attraversando un motivo piuttosto particolare: tensioni sentimentali in corso? Ecco tutta la verità

Alessia Marcuzzi e la storia col marito: perchè ha tolto la fede?
Alessia Marcuzzi

La bella Alessia Marcuzzi ha mostra non porta la fede: i fan temono il peggio. Aria di divorzio? Ecco tutta la verità sulla sua storia con il marito Paolo Calabresi e la crisi dopo L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi, la crisi dopo L’Isola dei famosi

Dopo l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha vissuto un periodo un po’ pesante. La bella conduttrice biondina è stata letteralmente sommersa di critiche per il Caso Fogli che ha canalizzato l’attenzione del pubblico e indignato tutti.

Alla conduttrice è stato condannato il fatto che la presentatrice abbia acconsentito alla riproduzione del video di Corona in diretta. Le critiche, settimana dopo settimana, sono aumentate progressivamente.

Le voci sulla crisi di coppia

Ultimamente sono iniziate a circolare su di lei anche voci che vedono in crisi il suo matrimonio. Ma la conduttrice le ha smentito progressivamente mostrando, foto dopo foto la sua famiglia. I fan però si sono accorti che suo marito Paolo Calabresi non appare quasi mai nei suoi scatti e, addirittura, la fede dalle sue dita, sembra praticamente scomparsa. I fan hanno subito pensato ad un primo sintomi di crisi e alcuni hanno pensato che il divorzio fosse imminente. Ma troppi voli pindarici!

La conduttrice si è sposata nel 2014, con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e da allora l’amore è sempre stato più forte. La foto che poche ore fa la conduttrice ha postato però mostra le loro mano senza fedi, ma un paio di anelli identici. Proprio per questo alcuni fan hanno pensato però han pensato che togliere la fede e mettere quegli anelli sia un modo per comunicare che il rapporto tra i due è mutato.

https://www.instagram.com/p/Bw7xZyQBxln/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Marcuzzi ha già spiegato il motivo per cui non indossa la fede nuziale. Un utente le chiede:

 “Ho notato (in TV) che non porti la fede, ma so che ami follemente Paolo. Piccola curiosità come mai?”.

Alessia ha voluto rispondere alla sua fan ed ha spiegato la verità:

“In realtà-scrive la Marcuzzi- io sono una dimenticona e perdo sempre tutto. Quindi ogni tanto la metto, ogni tanto no. Però ti svelo una cosa: la porto sempre con me in borsa o in valigia“.

Insomma nessuna crisi, anzi sembra tutto il contrario. La foto delle loro mani che si uniscono teneramente è l’ennesima prova che le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy