Home Personaggi Hai mai visto la moglie di Alessandro Siani? Ecco come si sono...

Hai mai visto la moglie di Alessandro Siani? Ecco come si sono incontrati e dove vivono

CONDIVIDI

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla meravigliosa moglie e i figli dell’amatissimo attore napoletano.

Conosciamo tutti Alessandro Siani e il percorso professionale compiuto dall’interprete di personaggi unici e divertenti.

alessandro siani 1

Molto meno sappiamo riguardo la sua vita privata e in particolare sulla moglie e sui figli. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire!

Chi è Alessandro Siani

Alessandro Siani nasce a Napoli, il 17 settembre del 1975, sotto il segno zodiacale della Vergine, e ha quindi 45 anni.

Inizia con la sua carriera di attore comico esibendosi all’interno del laboratorio “Tunnel Cabaret”, uno storico locale del capoluogo partenopeo.

Poi nel 1995, a soli 20 anni, riceve il Premio Charlot come migliore cabarettista dell’anno.

Esordisce in televisione a Telegaribaldi, dopo di che partecipa al programma televisivo Pirati. Approda a Telecapri nel 2002 dove conduce il Maradona Show.

L’esordio al cinema arriva nel 2006, quando è il protagonista del film Ti lascio perché ti amo troppo.

Nello stesso anno è nel cast Natale a New York, dopo di che partecipa a un altro film natalizio, intitolato Natale in crociera.

Nel 2010 è protagonista di Benvenuti al sud, poi del sequel Benvenuti al nord. Nel 2013 realizza il suo primo film da regista, Il Principe abusivo, del quale è anche protagonista.

Nel 2021 è regista del film Chi ha incastrato babbo Natale?.

Chi sono la moglie e i figli

Sappiamo che Alessandro Siani sia sposato dal 2008 con una donna, con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale ancor prima di essere famoso.

Nonostante i due non si mostrino apertamente nel corso di eventi pubblici, sappiamo formino una coppia solida e stabile.

Sebbene la vita privata dell’attore sia un vero e proprio mistero, è noto che viva, assieme alla moglie e i loro due figli, a Fuorigrotta, in provincia di Napoli.

alessandro siani

Siani sembra proprio usi questa città napoletana per sfuggire dalla vita mondana dei riflettori, tenendo così al riparo anche la sua famiglia.