Alessandra Mussolini, brutto incidente, finisce in ospedale dopo Ballando

Ballando Con Le Stelle, Alessandra Mussolini vittima di uno spiacevole incidente durante le prove: trasporta in ospedale, ecco come sta

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini incidente a Ballando Con Le Stelle

Durante le prove di Ballando Con Le Stelle, Alessandra Mussolini è stata vittima di uno spiacevole incidente. La 57 enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale a causa di una forte emorragia al naso: ecco come sta ora.

Ballando Con Le Stelle, Alessandra Mussolini cade durante le prove

Un’edizione davvero particolare quella di quest’anno. Milly Carlucci, prima ancora del suo  esordio sul piccolo schermo, ha dovuto affrontare una serie di imprevisti.  Dopo Samuel Peron e Daniele Scardina positivi al Coronavirus, Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale per appendicite.

Durante le prove, Alessandra Mussolini è caduta. Secondo quanto riportato in esclusiva da Dagospia, la nipote di Benito Mussolini e Sofia Loren è rimasta vittima di una brutto incidente nel pomeriggio di ieri mentre provava una nuova nuova coreografia con il ballerino Maykel Fonts.

https://www.instagram.com/p/CF5Jut5BzR4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’esibizione prevedeva che il suo compagno di ballo la facesse volteggiare a testa in giù ma, durante le prove,  la 57 enne è caduta di faccia. La donna è stata trasportata immediatamente in una clinica romana.

Emorragia al naso

La 57 enne è stata trasportata prontamente in una clinica romana per valutare i rischi dell’incidente. Attraverso una serie di stories su Instagram, Alessandra Mussolini ha spiegato che la tac a cui si è sottoposta ha scongiurato il rischio di frattura del setto nasale. Solo tanto dolore al naso e riposo per la concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Alessandra Mussolini
incidente per l’ex parlamentare durante le prove di Ballando Con Le Stelle

La 57 enne riuscirà ad essere presente nella puntata del prossimo sabato 10 ottobre? Non resta che aspettare gli ulteriori aggiornamenti dell’ex parlamentare.

Impostazioni privacy