Alessandra Amoroso, l’abito è troppo aderente e si vede tutto – FOTO

La cantante ha pubblicato uno scatto che la mostra in una versione inedita. L’outfit è un po’ troppo spinto e gli utenti se ne accorgono.

Alessandra Amoroso è tornata alla ribalta in coppia con l’amica e collega Emma Marrone, con la quale ha collaborato nel brano “Pezzo di cuore”.

Alessandra Amoroso

Le due donne, in questi giorni, sono ospiti di svariate trasmissioni tv per presentare il nuovo singolo, che sta già spopolando.

La Amoroso, di conseguenza, è molto esposta a livello mediatico e ha deciso di approfittarne con la pubblicazione di una foto incredibile.

Alessandra Amoroso, il calore della sua big family

Dai tempi di Amici di Maria De Filippi, la cantante è seguita e sostenuta da una schiera di fan, che su Instagram hanno raggiunto quota 3,4 milioni.

Tutte le foto della Amoroso fanno sempre il pieno di likes, sia che siano scatti di vita quotidiana che che siano relativi ai suoi progetti professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nonostante il successo, la Amoroso è molto timida e difficilmente osa.

Questa volta, però, è riuscita ad approfittare dell’attenzione mediatica per mostrare una versione inedita di sé.

Il vestito troppo attillato spiazza i fan

Poche ore fa, Alessandra Amoroso ha postato uno scatto che ha superato i 130 mila likes, ma che ha lasciato allibiti alcuni fan.

La cantante ha esagerato un po’ troppo con l’outfit. Nello scatto indossa un completino un corto e davvero tanto aderente, che mette in evidenza anche le forme più nascoste…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nella prima foto, la Amoroso è ritratta da sola e l’abito attillato mette in evidenza la zona intima. L’occhio dei fan cade proprio lì…

Un po’ meglio con la seconda foto, dove la cantante si mostra in compagnia dell’amica Emma.

Impostazioni privacy