Alba Parietti le ultime inquietanti parole di Fabrizio Frizzi stanco e angosciato: “È tutto molto…”

Alba Parietti ha raccontato poche ore fa un aneddoto molto particolare sulla morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore prima di morire le ha lasciato un messaggio

Alba Parietti, il triste aneddoto su Fabrizio Frizzi
Alba Parietti

Il 26 marzo di un anno fa la scomparsa di Fabrizio Frizzi. La Rai sta cercando di ricordare e omaggiare il presentatore scomparso con una serie di filmati inediti, frame, immagini e spezzoni di video che ci ricorderanno la grandezza del conduttore. Alba Parietti era una grande amica di Fabrizio, il suo post ha infatti emozionato tutti.

Alba Parietti, la verità su Fabrizio Frizzi

Un omaggio a Fabrizio Frizzi, da parte di Alba Parietti, una sua cara amica, non poteva mancare. Ieri se ne è parlato molto a Domenica In, il conduttore è stato uno dei conduttori più amati in Italia. Anche i suoi colleghi però, oltre a mamma Rai hanno voluto raccontare il grande Frizzi.

L’ultimo messaggio, che ha fatto commuovere tutti i fan del presentatore morto il 26 marzo, è quello di Alba Parietti su Instagram. La opinionista de L’Isola dei famosi ha postato un selfie insieme al suo Fabrizio e un ricordo, un pensiero, pubblicato di pancia:

«Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio».

Il messaggio però rivela anche quali sono state le ultime parole che il conduttore ha riservato alla sua collega:

 

«Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza , onestà intellettuale umanità. Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi.>>

Alba, le ultime parole di Frizzi

Insomma, un’ultima occasione non proprio piacevole. La Parietti ricorda bene quel triste giorno. La malattia già affliggeva il conduttore Rai ma volle venire a quel funerale, perchè anche per lui Bibi era un amico e lo meritava. Alba rivela:

Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo “ vado via è  tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste, angosciante realtà.

Un messaggio che la Parietti conclude con un saluto:

arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra».

Un pensiero molto triste che ha colpito tutti i fan della showgirl e opinionista. Alba lo ricordò al tempo e anche adesso che dalla sua scomparsa è quasi passato un triste e veloce anno.

Ecco il post che la sua amica ha voluto condividere con i suoi fan sui social.

https://www.instagram.com/p/BvZF1U-HZO9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy