Al Bano e Romina Power parlano di Ylenia: “Vorremmo solo la verità”

La coppia storica formata da Al Bano e Romina Power è pronta per un nuovo show, ma il pensiero di Ylenia è sempre presente.

Al Bano e Romina Power parlano di Ylenia: "Siamo vicini alla verità"
Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina sono due personaggi molto amati, non solo in Italia e non solo per la loro carriera professionale. Nonostante la loro vita colma di successi e traguardi, c’è una ferita profonda che non guarirà mai.

La vita di Al Bano e Romina

La famiglia Carrisi è, da sempre, al centro dell’attenzione sia per il loro modo di intrattenere le persone con la musica e sia per questa famiglia – oggi allargata – che rappresenta la vera unione e il vero amore.

Al Bano è uno dei cantautori italiani che è riuscito nel tempo a conquistare anche l’estero, grazie al supporto dell’ex moglie Romina Power sempre al suo fianco in ogni occasione. 76 anni lui e 68 anni, per loro il tempo sembra non essere passato se non fosse per i figli che oramai sono dei giovani adulti.

“La nostra è una storia con la s maiuscola”

Ha detto il cantautore pugliese in una delle sue recenti interviste, aggiungendo che si reputano talmente intelligenti da riuscire a finirla al momento giusto. Ma le notizie su di loro non si incentrano solamente sugli spettacoli o sull’unione di lui con Loredana Lecciso perché i riflettori sul caso Ylenia non si sono mai spenti.

Le ultime novità su Ylenia Carrisi

Sono passati vent’anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, mentre si trovava a New Orleans – Stati Uniti. Tantissime le segnalazioni e le false piste, nonché ipotesi di ritrovamento.

Mentre il cantautore pugliese è sempre stato scettico, Romina nutre ancora oggi la speranza di poterla riabbracciare: loro chiedono solo la verità per capire, una volta per tutte, cosa sia realmente accaduto.

Impostazioni privacy