Al Bano e Romina Power sono tornati insieme. Finalmente tutta la verità sulla coppia

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Ecco cosa sta succedendo nella vita della coppia più amata dal popolo italiano

Romina Power e Al Bano

La coppia più amata d’Italia, Al Bano e Romina Power sono tornati di nuovo insieme. La bellissima coppia è tornata di nuovo al centro del gossip, sopratutto dopo il grande successo con il programma condotto insieme ” 55 passi nel Sole”.

A quanto pare, Al Bano e Romina si mostrano in pubblico sempre molto affiatati e in sintonia, ma della loro relazione non si parla quasi mai. Molti sperano, infatti, che la coppia ritorni di nuovo insieme, facendo sognare milioni di italiani, come molti anni fa.. Un amore nato nel fior fiore della gioventù e che ha fatto sognare tanti italiani con la loro musica e la loro passione. La loro separazione ha fatto tanto discutere, e ancora a distanza di molti anni, il loro pubblico spera tanto in un ritorno di fiamma.

Leggi anche: Ylenia Carrisi, le ultime notizie sulla figlia di Al Bano e Romina

Al Bano, in una vecchia intervista, ha sempre sottolineato come la presenza della sua ex moglie Romina Power, sia stata un pilastro per la sua vita, ma a quanto pare, di ritornare insieme, non se ne parla, almeno per il momento. Proprio nell’intervista a “Verissimo“, Al Bano, sottolinea ancora una volta, in che rapporto stanno lui e la bellissima Romina:

“C’è grande amicizia con entrambe le mie ex. Non faccio fatica a portare avanti questi due rapporti. Io ho sempre fatto tutto con amore nelle mie relazioni”.

Il programma di Al Bano e Romina Power

Nello show di Canale 5, i due sono tornati insieme sul palco incantando il pubblico con la loro musica. A condurre con grande professionalità lo show dei due fantastici cantanti, è stata proprio la figlia Cristel Carrisi a seguire, hanno raggiunto il palco, anche tutto il resto della famiglia.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime news riguardanti Al Bano Romina e Ylenia Carrisi pigia qui

Impostazioni privacy