Al Bano rimprovera la figlia in diretta: ‘La droga lasciala agli altri’

Il cantante di Cellino San Marco ha ammonito la figlia Jasmine in diretta a Italia Sì, mettendola in guardia sui rischi del mondo dello spettacolo.

al bano carrisi jasmine

Le parole che Albano Carrisi ha pronunciato in diretta sono diventate subito virali.

Albano Carrisi e la figlia Jasmine giudici di The Voice Senior

Albano Carrisi e la figlia Jasmine Carrisi sono stati di recente ospiti della trasmissione Italia Sì, condotta da Marco Liorni.

Il celebre cantante di Cellino San Marco e la figlia, nata dalla relazione con Loredana Lecciso, si sono confessati alle telecamere del noto programma.

I due hanno parlato nello specifico della loro imminente partecipazione alla prossima edizione di The Voice Senior, in qualità di giudici.

Il cantante ha speso parole positive nei confronti della figlia e ha risposto a coloro che l’hanno accusata di essere raccomandata in quanto “figlia di”.

Anche Jasmine ha voluto dire la sua a tal proposito:

“Sono convinta che quest’esperienza servirà a formarmi come individuo.”

Al Bano è sempre un papà molto protettivo però:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Papà e figlia. Meravigliosi ❤️ #rai1 #italiasi #thevoice #intervista #tantoamore

Un post condiviso da Albano e Loredana Fanclub (@albanoeloredanafanclub) in data:

Il cantante, infatti si è lasciato andare ad altre parole, che hanno letteralmente spiazzato il pubblico televisivo.

Al Bano ammonisce Jasmine: “La droga lasciala agli altri!”

Parlando dell’approccio di Jasmine con la televisione, Al Bano la mette in guardia da eventuali proposte che potrebbero farle nel corso degli anni:

“Soprattutto bisogna stare attenti a ciò che ti proporranno: la droga lasciala agli altri, la tua migliore droga è la vita.”

Al Bano è molto affezionato alla figlia e teme per la sua incolumità.

Nello studio di Italia Sì è parso sinceramente preoccupato e spera che Jasmine possa sempre riuscire a scegliere per se stessa.

Il pubblico, che non si aspettava delle simili dichiarazioni, ha però apprezzato il ruolo assennato di padre, che Al Bano ormai ricopre da quasi 50 anni.

I fan del cantante avranno modo di godere della sua presenza a partire dal 20 novembre 2020, a The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici.

Impostazioni privacy