Ilary Blasi, sapevi del suo titolo di studio? Eppure non se l’aspettava nessuno

Ilary Blasi uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana e del mondo dello spettacolo. Tutti noi conosciamo la sua discussa vita privata e la sua carriera nel piccolo schermo. Ma sapete che titolo di studio ha? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ilary Blasi, un volto noto ed amatissimo del panorama televisivo italiano, infatti, è una famosissima conduttrice. E’ stata a timone delle trasmissioni più importanti, ma malgrado la sua brillante carriera, la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione. Proprio per questo, il pubblico si è sempre soffermato sulla sua chiacchieratissima storia d’amore con Francesco Totti. Un matrimonio che è terminato proprio pochi mesi fa. La fine del loro legame ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Ma vi siete mai chiesti che titolo di studio ha Ilary Blasi? Non ci crederete mai. Come ben sapete oltre ad essere una donna di una bellezza clamorosa, è super intelligente. Ha fatto molti sacrifici per ottenere un successo così importante: scopriamo di più sul suo percorso di studi.

La carriera di Ilary Blasi

Classe 1981, nata il 28 aprile del 1981. A soli 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot di un olio, accanto a Mariangela Melato. Successivamente ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie. A cinque anni esordisce nel mondo del cinema con il film Da grande di Franco Amurri.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

A 17 anni partecipa a Miss Italia 1998 e un anno dopo entra nel cast di Scherzi a parte. Negli anni successivi, ha lavorato come letterina a Passaparola, il programma di Gerry Scotti.

Proprio nel noto quiz preserale di Canale 5 viene notata. La popolarità ci ha messo poco ad arrivare, infatti, ha condotto trasmissioni molto importanti come: Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e tanti altri programmi.

La sua carriera costellata è da grandi successi, ma cosa ha studiato per essere una delle conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Ilary Blasi, che titolo di studio ha? Impensabile

Ilary Blasi, oltre ad essere una donna bellissima è molto intelligente. Talento e bellezza, sono le sue due principali caratteristiche. Non tutti sanno che per raggiungere il successo ha studiato molto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ha svolto un percorso di 5 anni al liceo scientifico, poi si è iscritta all’Università presso la Facoltà di Scienza delle Comunicazioni. Dopo aver conseguito la laurea ha deciso di dedicarsi al mondo della televisione. Oggi è una donna di successo e in gamba, ma ha fatto molto sacrifici per raggiungere il benessere economico che ha oggi.

Impostazioni privacy