Antonino Spinalbese, che titolo di studio ha? Non ci crederai mai

Il nuovo gieffino Antonino Spinalbese ha un titolo di studio che non ti saresti mai immaginato. Ecco quale.

Titolo Antonio Spinalbese
Titolo Antonio Spinalbese- LettoQuotidiano.it

Il 19 settembre su Canale 5 è partita la nuova edizione del Grande Fratello Vip che ha ricevuto subito degli ascolti che sono risultati essere soddisfacenti e che sicuramente nel corso dei mesi cresceranno man mano che il pubblico si affezioni ai loro protagonisti.

Nella prima puntata, sono entrati soltanto la metà dei “vipponi” previsti per questa settima edizione ma già dalle prime ore alcuni di loro hanno catturato l’attenzione dei followers che hanno già designato i loro preferiti.

Antonino Spinalbese: ecco il suo titolo di studio

Tra questi, per il momento, ci sono Pamela Prati che è tornata in tv dopo il caso Mark Caltagirone, Patrizia Rossetti che si sta dimostrando molto spontanea e vivace ed Elenoire Ferruzzi che in soli due giorni ha già regalato al mondo del web molti meme.

Antonino Spinalbese: titolo di studio
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Proprio quest’ultima, durante la diretta della prima serata ha ironicamente preso in giro uno dei protagonisti che ha diviso il pubblico, ossia Antonino Spinalbese, dichiarando che il ragazzo era il suo bambino esprimendo la volontà di voler dormire con lui.

Il ragazzo, è stato il primo uomo ad entrare nella casa del GFVIP7, ed il secondo dopo Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai che dopo averlo visto ha subito esclamato “Che Bono!”.

Antonino Spinalbese: titolo di studio
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Infatti, la bellezza di Antonino ha conquistato in passato una delle donne più affascinanti e desiderate del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez con il quale Spinalbese ha avuto una storia che ha dato vita alla sua primogenita Luna Marì.

Il vippone, durante la sua vita ha avuto un passato non del tutto facile in quanto si è ritrovato a dover gestire la separazione dei suoi genitori e a dover crescere le sue due sorelline rendendolo molto più responsabile rispetto ai ragazzi della sua età.

Successivamente, Antonino decide di trasferirsi a Milano ed è qui che comincia a svolgere il suo lavoro da hair stylist conquistando molti clienti per via del suo carattere e del suo talento fino ad arrivare a diventare il parrucchiere di molti vip.

L’incontro con Belen

Frequentando l’ambiente dello spettacolo e del trucco e parrucco conoscere Patrizia Griffini, ex gieffina e amica intima di Belen ed è proprio durante il compleanno della donna che i due si incontrano e decidono di dare vita ad una storia d’amore, nonostante gli undici anni di differenza.

Sin da subito Antonino si è dimostrato affiatato a Belen come anche al suo primogenito, Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino con il quale Spinalbese sembra aver avuto un bel rapporto.

Ma poche settimane dopo la nascita di Luna Marì, Antonino e Belen si separano e la donna torna tra le braccia di Stefano De Martino, mentre Spinalbese diventa giorno dopo giorno sempre più popolare.

Il ragazzo, nel tempo libero si è appassionato alla fotografia ed è diventato anche molto bravo in questo ma quello che gli ha permesso di frequentare gli ambienti dello spettacolo è stata la sua formazione.

Antonino Spinalbese: titolo di studio
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Infatti, Antonino si è formato presso uno dei saloni più famosi di Milano, ossia Aldo Coppola di Corso Mazzini, e questo è per lui una sorta di titolo di studio che l’ha poi reso uno dei parrucchieri più desiderati in Italia.

Però, dopo il suo ingresso nella casa del GfVip7, il pubblico si è diviso, come ha anche affermato Giulia Salemi durante la diretta del reality leggendo i commenti sui social in diretta.

Molti utenti del web lo trovano un bellissimo ragazzo ma un po’ presuntuoso e arrogante mentre ci sono altri che hanno affermato che il suo modo di fare in realtà è tipico delle persone insicure che si creano una corazza e che quindi ci ricrederemo.

Staremo a vedere per capire quale fetta di pubblico avrà ragione.

Impostazioni privacy