Violentissima lite a UeD, Tina proprio contro di lei: “Cafona e maleducata” | VIDEO

UeD, scoppia la rissa in trasmissione: Tina Cipollari contro di lei, volano parole pesantissime. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata del dating show di Canale 5.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – LettoQuotidiano.it

Tina Cipollari fuori controllo. La vamp viterbese non si trattiene, è un fiume in piena. L’opinionista si scontra proprio con lei: scoppia la rissa a Uomini e Donne.

Tina Cipollari perde il controllo

Sicuramente Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la presenza di Tina Cipollari. La vamp viterbese, da oltre 15 anni, è nella trasmissione di Maria De Filippi come commentatrice delle vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri, ma anche dei più giovani, che si presentano alla corte mariana per trovare l’amore.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – LettoQuotidiano.it

Lei, che tra l’altro è stata la prima tronista della prima edizione di Uomini e Donne, ha scritto sicuramente la storia del programma. Ironica, divertente ma anche peperina, sa come attirare l’attenzione del pubblico e dei tantissimi fan della trasmissione.

Eppure, proprio qualcuno in puntata ha messo a dura prova la sua pazienza e l’ha fatta sbottare. Tina Cipollari si scaglia proprio contro di lei, scoppia la rissa in trasmissione. Maria De Filippi costretta ad intervenire. Parole durissime volano in studio. Ecco con chi si è scontrata la vamp.

Frasi pesanti a UeD: scoppia la lite in studio

Tina Cipollari torna all’attacco. Da pochissimo è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne ma la vamp viterbese ha già attirato l’attenzione di tutti per lo scontro con una dama amatissima della trasmissione, la dolce Pinuccia.

Pinuccia di UeD
Pinuccia di UeD – LettoQuotidiano.it

Lo sappiamo tutti e, lo abbiamo visto anche nell’ultima edizione di Uomini e Donne, che la dama di Vigevano e la vamp viterbese non sono mai andate particolarmente d’accordo. La signora Pinuccia non accetta critiche e giudizi da parte di Tina, mentre quest’ultima non tollera il comportamento burbero ed ermetico della dama.

Tra di loro c’è sempre stata guerra e ancora tutt’oggi i rapporti paiono essere ancora più tesi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno potuto assistere proprio ad uno scontro tra le due primedonne della trasmissione.

Maria De Filippi ha chiamato a centro studio Alessandro e Pinuccia, facendo raccontare loro del concerto bellissimo di Vasco Rossi al quale entrambi hanno partecipato. La conduttrice manda in onda un filmato nel quale si vedono i due protagonisti di UeD, bellissimi ed eleganti, partecipare al concerto del mitico Vasco.

Pinuccia e Alessandro si conoscono ormai da tanti mesi. Il cavaliere vorrebbe intrattenere un rapporto di amicizia con la dama di Vigevano mentre quest’ultima vorrebbe qualcosa di più serio.

Tina Cipollari conosce i punti deboli di Pinuccia ed ecco dunque che mette a dura prova la sua pazienza aprendo una ferita mai rimarginata:

“La cosa che ti rode è che Alessandro non è innamorato di te e te la prendi con me. Sei una strega insopportabile”.

Pinuccia non si riesce più a controllare e sbotta. Parole pesantissime pronuncia contro la dama viterbese, Pinuccia:

“Tina, sapessi quante ne hanno dette su di te a Vigevano”.

Ribatte così la dama che non riesce più a tollerare l’atteggiamento aggressivo dell’opinionista. Ecco dunque che Tina si infiamma e volano parole pesanti nei confronti della bella Pinuccia:

“Adesso parte una querela per tutti gli abitanti di Vigevano. Maleducata. Sei una grande cafona e maleducata. Sei una donna di una certa età e dovresti dare l’esempio”.

Riprende dunque lo storico scontro tra Tina e Pinuccia. I fan ne sono sicuri: è solo l’inizio. La guerra è appena iniziata.

Impostazioni privacy