Modena, rapinatore aggredisce tre ragazze: salve grazie a uno schianto

A Modena, un rapinatore armato è stato messo in fuga da 3 ragazze che si sono schiantate con l’auto per salvarsi da lui.

Polizia
Polizia – LettoQuotidiano.it

L’uomo le ha inseguite e minacciate, poi si è intrufolato nella loro auto ed è fuggito solo quando questa si è schiantata.

Aggressione a Modena

Una trama degna di un film d’azione è quella della particolare aggressione che si è verificata oggi a Modena.

Le sfortunate protagoniste sono tre ragazze, appena uscite da un locale dove avevano trascorso una serata in allegria. Si stavano recando in auto e poco dopo si sono accorte che un uomo le stava seguendo.

In pochi secondi, hanno accelerato ma questo le ha raggiunte fino a costringerle a fermare il mezzo.

Minacciandole con un coltello, ha chiesto loro la borse e il portafogli e così le vittime, in preda al panico, si sono chiuse in macchina ma proprio a quel punto è avvenuto il peggio.

Infatti, il malvivente è riuscito a entrare nella vettura ma proprio in questo frangente, la ragazza alla guida ha avuto il sangue freddo di accendere il motore e partire.

coltello
Coltello – LettoQuotidiano.it

In una situazione di panico generale, la guidatrice si è andata a schiantarsi contro alcune automobili che erano parcheggiate e questo gesto ha messo in fuga il rapinatore.

Le indagini

Questo incidente ha salvato la vita alle giovani poiché l’uomo è stato messo in fuga dall’incidente.

Le cause di questo sono al vaglio degli inquirenti che stanno indagando in merito al caso, dopo la chiamata ricevuta dalle protagoniste.

Le ragazze sono state ascoltate dagli agenti per ricostruire i momenti della terribile aggressione che poteva avere anche un risvolto molto peggiore.

Per fortuna però le giovani modenesi sono sane e salve, ma ancora fortemente scioccate da quanto avvenuto.

Si cerca di capire se l’incidente avvenuto dopo una decina di metri dalla partenza, sia stato organizzato in un attimo di spavento, per mettere in fuga il malvivente, oppure sia stato un caso.

In entrambi i casi si è trattato di un evento che ha salvato loro la vita, infatti il rapinatore a volto coperto che le ha inseguite e terrorizzate con il coltello, è fuggito.

Ora è caccia all’uomo e la polizia è riuscita a ricostruire parzialmente un identikit dell’aggressore grazie alle testimonianze delle ragazze.

 

Impostazioni privacy