GF Vip, la regia spegne subito i microfoni: gli scappa una frase terribile | VIDEO

GF Vip 7, proprio a lui scappa una terribile frase. La regia lo censura e spegne immediatamente i suoi microfoni. Ecco che cosa è accaduto nel famoso reality Mediaset. I social si infiammano.

GF Vip
Censura al GF Vip – LettoQuotidiano.it

La nuova edizione del GF Vip, la settima, sta riservando delle sorprese incredibili. A solo pochi giorni dall’inizio della sua avventura, proprio a lui scappa una frase molto forte che obbliga la regia a censurarlo.

GF Vip, la regia costretta ad intervenire

Non sono passati nemmeno sei giorni da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. I concorrenti che fanno parte di questo cast strabiliante, stanno già attirando l’attenzione dei fan della trasmissione.

GF Vip studio
GF Vip – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore, durante la seconda diretta del famoso reality Mediaset, abbiamo assistito all’ingresso di nuovi concorrenti. Il cast, almeno per il momento, dovrebbe considerarsi definitivo, ma lo sappiamo: tutto può accadere e Alfonso Signorini sorprenderà sicuramente i telespettatori con nuovi colpi di scena e magari altri ingressi inaspettati.

Intanto, i concorrenti che già da qualche giorno popolano il bunker di Cinecittà, stanno incuriosendo il pubblico e in particolare uno de gieffini, tra i più amati per il momento di questa edizione, ha attirato l’attenzione non solo dei telespettatori ma anche della regia: è stato censurato e i suoi microfoni sono stati spenti. La frase che ha detto è davvero forte.

Arriva la censura per lui

La regia del Grande Fratello costretta a staccare il suo microfono. Stiamo parlando di Luca Salatino. Lo chef, ex tronista di Uomini e Donne, è entrato a far parte del cast del GF Vip e per il momento si può considerare tra i protagonisti più amati del noto reality Mediaset.

Luca Salatino
Luca Salatino – LettoQuotidiano.it

Proprio lui però si è lasciato sfuggire una frase molto forte che ha urtato la sensibilità dei telespettatori e per tale ragione, è stato censurato dalla regia. Tuttavia, le telecamere sono riuscite a riprendere ugualmente ciò che ha detto: il microfono è rimasto acceso quei secondi necessari per registrare la sua conversazione.

Ma che cosa ha dichiarato Luca di così tanto importante al punto che la regia è stata costretta ad intervenire? Nelle scorse ore, Salatino ha avuto una conversazione con Elenoire Ferruzzi, la concorrente a cui per il momento è più affezionato.

A lei, Luca, ha fatto una confessione scioccante: Salatino in passato ha pensato di togliersi la vita attraverso il suicidio. Parole forti, le sue, che hanno scioccato i telespettatori. Se qualcuno si è detto davvero allibito per delle affermazioni del genere, qualcun altro ha apprezzato la dolcezza e la forza oltre che il coraggio di Luca, di affrontare un argomento così delicato.

Il gieffino ha sofferto di ansia e in più occasioni al Grande Fratello, ha esposto il suo pensiero riguardo questa malattia dell’anima che ha rovinato gli anni più belli della sua vita:

“Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top… Però è tosta. Mi volevo suicidare io…”.

Anche Elenoire è rimasta sconvolta. Nel momento in cui Luca ha fatto queste dichiarazioni, la regia è intervenuta togliendo l’inquadratura dal ragazzo e spegnendo i suoi microfoni. Perché scatta la censura per Luca Salatino? Il suo pensiero arriva proprio a poche ore di distanza dalla morte di Manuel Vallicella, suo collega, altro protagonista di Uomini e Donne che si è tolto la vita.

Il suo corpo è stato trovato nel suo negozio di tatuaggi. Aveva soltanto 35 anni. Perché, si chiede il pubblico, tematiche così serie, importanti e delicate non possono essere affrontate? Magari potrebbero aiutare tanti a evitare questo gesto atroce chiedendo aiuto.

Impostazioni privacy