Venezia: folle in un ristorante colpisce l’oste con un coltello

Incredibile aggressione in un ristorante di Venezia, dove un uomo ha estratto un coltello aggredendo l’oste all’addome.

Carabinieri
Volante dei carabinieri – LettoQuotidiano.it

Attimi di panico quelli avvenuti ieri pomeriggio nel locale Alle Guglie, molto conosciuto nella zona di Cannaregio.

Aggressione in un ristorante a Venezia

Ci troviamo in una zona molto frequentata della bellissima Venezia e il ristorante si trova proprio a metà delle fondamenta di Cannaregio.

Il ristorante Alle Guglie è gestito da un uomo di nome Nhalyn Dali, originario del Bangladesh ma che vive in Italia da molte tempo.

È proprio lui il protagonista di questa sfortunata vicenda che sembra non essere stata causata da motivi razziali, infatti l’aggressore è anche lui del Bangladesh.

Quest’uomo è conosciuto in zona con il nome di Biplop ed era visibilmente ubriaco quando ha compiuto il gesto. Anche lui gestisce un esercizio commerciale, precisamente una gelateria che si occupa anche di rivendita di bibite.

L’uomo ha agito intorno alle 15 di ieri pomeriggio, sfoderando un coltello mentre fra l’altro era presente anche la moglie.

Coltello
Coltello – LettoQuotidiano.it

L’episodio relativo a questa follia è stato raccontato dal fratello della vittima, Susan Dali, il quale ha dichiarato che non si tratta della prima aggressione alla sua famiglia.

La testimonianza

Susan ha raccontato che quest’uomo cerca spesso la rissa e già in passato c’erano stati episodi di violenza. In questo caso, è stato visto arrivare da lontano e già nell’avvicinarsi, aveva cominciato a inveire contro Nhalyn.

“siamo certi che sia geloso della nostra attività”

questo quanto affermato da Susan, il quale con orgoglio riferisce che il ristorante portato avanti con tanti sacrifici insieme al fratello, è un locale molto frequentato e anche ieri, nel momento dell’aggressione era pieno di clienti.

Questi ovviamente si sono spaventati perché scene così non si vedono di certo tutti i giorni, infatti sono subito fuggiti.

Il gestore della gelateria è entrato furibondo nel ristorante e ha preso un bastone che ha utilizzato per scagliarsi contro i clienti. È stato quindi fermato dai dipendenti che, insieme alla moglie, hanno cercato di calmarlo.

Poi, è uscito in mezzo ai tavoli estraendo un coltello e ferendo il titolare a una mano e all’addome.

“mio fratello ha riportato ferite lievi e in seguito e durante lo scontro, l’aggressore si è tagliato lui stesso”.

Susan ha subito allertato il 112, i cui agenti sono intervenuti per fermare questa assurda violenza messa in atto da Biplop.

L’arresto

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e anche le sue ferite erano superficiali ed è bastata una benda. Per quanto riguarda la vittima invece, nonostante le lievi ferite, si è ritenuto necessario accompagnarlo in ospedale per accertamenti.

Gli agenti hanno proseguito all’arresto e hanno preso in custodia un video che testimonia quello che è avvenuto.

Pria di salire sull’auto delle forze dell’ordine, Biplop ha continuato a minacciare i fratelli Dali, promettendo che una volta libero sarebbe tornato per ucciderli definitivamente.

I Carabinieri hanno ascoltato i clienti che erano presenti nel ristorante, così come hanno parlato a lungo con Susan, il quale è ancora molto provato per la vicenda.

“sono sconvolto e ho paura che le sue minacce si avverino. noi siamo una famiglia onesta e umile, vogliamo solo lavorare in pace”.

Anche il personale e i residenti sono scioccati, tutti hanno detto agli agenti che questo personaggio era alquanto strano e particolare, sicuramente un tipo poco raccomandabile.

Impostazioni privacy